giovedì 27 settembre 2007

Risultati sondaggi

Io torno a parlare anche di cose non serie. Quindi pubblico i risultati dei sondaggi di quest'ultima settimana. Alla domanda se la Goggi aveva fatto bene a sbroccare in diretta tv in una evento quale Miss Italia, il 69% di voi (che bel numero) dice che HA SBAGLIATO in quanto co-conduttrice e quindi non aveva senso lamentarsi per quelle ragioni, mentre il 30% di voi pensa che ha fatto bene e che quel cadavere vivente di Mike se l'è proprio meritato. Poi, giudizio personale, alla fine la Goggi ha fatto tutto lei, non so se avete seguito un po' la trasmissione, praticamente Mike non parlava mai!

Secondo sondaggio: vi chiedevo se secondo voi era stato più trash la Ventura o Cecchi Paone nel dibattito inerente le nomination durante la prima puntata del reality. Il 66% di voi crede che sia stata più trash la Ventura con la frase "la tua spocchia puoi mettertela da un'altra parte" mentre chi pensa il contrario è il 33% di voi. Qui volevo aggiungere qualcosa. Cecchi Paone non va' d'accordo col resto dei naufraghi per diverse ragione, fra le tante spunta il fatto che si rifiuta di pescare in quanto la pesca in se consuma, come attività fisica, più energie di quante se ne recuperino col pesce mangiato. Quindi giunge alla conclusione che è un'attività controproducente e decide quindi di mangiare solo cocchi (si scrive così cocco al plurale). Mah! Forse è l'occasione buona per ritrovare il peso forma.

Che ne pensate?
Io intanto penserò a nuovi sondaggi.
Sono aperte anche vostre proposte!

6 commenti:

Alberto ha detto...

Penso che non me ne possa fregare di meno :oP

E' sempre un pensiero, giusto?
Bye

Nicola ha detto...

fai pensieri troppo poco trash

Danilo Cugia ha detto...

beh, sono più soddisfatto così rispetto a chi non commenta...

e poi siiiiiiiiiiiii, diglielo Nicolaaaaaaa, dobbiamo essere più TRASH! dovete occuparvi di tutte queste cose, inutili per la società ma che tanto piacciono alle persone.... EVVIVA IL TRASH!

Alberto ha detto...

Sei un figlio della televisione, nonchè di Wlady e Tonio Cartonio. Ahahahah!!!

Marco Sp ha detto...

danilo nn è il figlio, ma l'eletto!!
l'essere, riportato nelle sacre scritture, che avrà la forza di portare la TV nelle case, nei cellulari, nei bagni e nelle stalle di ttutto il mondo e anke corpi celesti che ci circaondano!!
La leggenda dice che raggiunta il suo stadio Finale ( Danilo HD ) lo si noterà perche avra un monitor al plasma sul petto ed un antennino....
...un po piu giu!!!

Danilo Cugia ha detto...

antennone vorrai dire!

Refferer