venerdì 21 settembre 2007

Rai, doppio trash in tv: Isola dei Famosi e Miss Italia

Prima L'Isola dei Famosi (e anche non) con il litigio in diretta tra la conduttrice Simona Ventura e il naufrago Cecchi Paone e poi Miss Italia con il litigio tra i due conduttori del programma Mike Bongiorno e Loretta Goggi.

Infatti nell'Isola ciò che ha determinato la lite è il fatto che Cecchi Paone dinnanzi alla richiesta della conduttrice di fare la sua nomination, si è rifiutato di farla. Il perchè? Beh, c'era da immaginarselo che Cecchi Paone non sarebbe andato sull'Isola come un normale concorrente dopo tutto il casino fatto contro i reality. Lui è contrario alle nomination "chi ne fa le spese di questo sistema sono i più deboli" dice, e non ha tutti i torti! La Ventura gli legge il contratto che ha firmato dicendoli che è come aver dato parola. Lui dice, "me ne frego, rispetterò il contratto e mi prenderò le penali previste per chi non rispetta questa regola". Ma la Ventura insiste e lui risponde "non mi fare la lezione ho un fratello avvocato che è molto più bravo di te" lei a tono replica "la tua spocchia puoi metterla da qualche altra parte". Alla fine fa una nomination a voce alta dicendo di non voler bruciare la faccia a nessuno. Infatti il gioco prevedeva che la nomination fosse segreta e che scegliendo una carta col viso del nominato la stessa venisse bruciata subito per non lasciare traccia.
Momenti di trash televisivo imperdibili!!!




Mentra a Miss Italia succede proprio un colpo di scena. Mike Bongiorno apre il programma e dopo un lungo
scatch con Fiorello chiama la sua co-conduttrice Loretta Goggi, che dopo aver sceso le scale dice ''Me ne vado, non pensavo di arrivare dopo mezz'ora di spettacolo, ma stiamo scherzando...'' e va via dal palcoscenico lasciando Mike che non sapeva che fare e che dire. Loretta doveva infatti presentare tutte le ragazze in gara. La scaletta viene sconvolta poi la Goggi risale sul palco, pare dopo una telefonata con Del Noce, e canta la canzone prevista ma continua in diretta ''Stasera mi sento proprio come queste ragazze, sto ricominciando tutto daccapo. Noi donne siamo tutte un po' Cenerentole...''. Pare che anche durante le prove i due presentatori abbiano avuto degli attriti ''Mi hai trattato come Edy Campagnoli, la tua valletta muta. Non è giusto. Domani entro io per prima e ti chiamo in scena dopo venti minuti''!
Che dire... Ah le donne... le donne! Tutte uguali. Mannaggia a voi!
Farò due sondaggi! Votate!!!!!!!!!!!!


2 commenti:

Cri ha detto...

ma la Ventura quanto si è tirata???? quasi stentavo a riconoscerla!!!
era il mio mito prima che si rifacesse....troppo donna... ora invece si è fatta corrompere dalla chirurgia :(

Marco Sp ha detto...

Mitico Cecchi Pavone!! In culo ai reality, qualcuno si chiede "ma allora che ci fa lì?", per battere Troia l'iliade insegna che i greci dovettereo colpirla da dentro essa stessa!
ma l'altra tipa... chi cavolo è?
ma le mosche adesso hanno la tosse??
mmah!!

Refferer