venerdì 30 novembre 2007

Capodanno 2007

Svegliaaaaaaaaa.... se vogliamo organizzare qualcosa di serio è giunto il momento, anzi è gia troppo tardi. prima di prendere il discorso non posso trattenere il mio disappunto su questa nuova riorganizzazioen del blog. Solo una cosa di positivo c'è... il mio restyling a tre colonne ha portato ad un cambiamento, che va sempre bene. Gradisco la voglia che avete dimostrato di cambiare la cosa. Però se iniziate una cosa fatela bene. Non funziona la tag board come mai Alberto? Insomma siete un disastro... vi do pochi giorni ancora per rimetter tutto a posto dopo di che rimetto il vecchio template! Quello a tre colonne!

Tornando all'oggetto del post. Io propongo un weekend di capodanno in montagna sulla neve in abruzzo. Naturalmente è necessario prenotare. Le date sarebbero dal 27/28 dicembre al 2 gennaio. Il costo di tutto ciò si agirerebbe intorno ai 500 euro pensione completa (vedete un po su sto sito http://www.abruzzomontagna.it/rivisondoli/hotel-rivisondoli/hotel-3-stelle/hotel-europa/hotel-europa-rivisondoli.html#TARIFFE%20EUROPA). Ora non so voi quanto abbiate intenzione di spendere, non lo so neanche io in realtà ma mi serve rendermi conto innanzi tutto chi parteciperà, quindi quanti saremo e poi quanto volete spendere.... Quindi fatemi sapere o commentate questo post. Inoltre ovviamente proponete qualcosa anche voi. Muovetevi su!
CIAO

13 commenti:

Alberto ha detto...

Allora, cominciamo con un paio di cose:
1 - La tagboard funziona perfettamente, se no non vedo come potrei scrivere i messaggi.

2 - E' stato fatto un sondaggio e il responso è stato chiaro. Se torna il vecchio template dimostri di essere un dittatore (considera che anche io preferivo le tre colonne)

3 - In generale non mi sembra che sia stato così disastroso il restyling e comunque sei vuoi sei libero di modificarlo (mantenendo le due colonne)

4 - Per capodanno, io ho provato ad organizzare qualcosa, ma principalmente proprio a causa del costo, non c'è stato molto seguito e quindi preferirei stare qui con più persone possibile piuttosto che partire in abruzzo e spendere gli stessi soldi che avremmo speso per Berlino. Cmq avremo modo di discutere anche di questo.

Mi piacerebbe anche che il sondaggio non venga falsato (sappiamo che il modo c'è^^) ciao

Danilo Cugia ha detto...

Si ora funziona, prima no. forse il problema era dovuto a cbox. Io non ho manco l'idea di come si possa falsare il sondaggio, se lo sapete fatemelo sapere perchè mi servirebbe per evitarlo in amici7. cmq il restyling non è il massimo ma non lo cambierò proprio perché non sono un dittatore io! Però vi farò pentire.... e poi per capodanno ok. L'importante è che si organizzi qualcosa anche per sapere. non mi va di dover decidere all'ultimo. Organizziamo e impegnamoci tutti affinchè questo accada. bye

Anonimo ha detto...

Danilo, non hai ancora capito che tu non fai paura a nessuno?

Danilo Cugia ha detto...

Senti lo sai che mi stai proprio sul cazzo tu? Non ho mai visto Pulp Fiction. Io non voglio far paura a nessuno e visto che non ti conosco non rompere le palle!

Anonimo ha detto...

Ti avevo avvertito....

Anonimo ha detto...

Ciao D
il mio capo mi ha detto: "Vincent perchè non fai un visitina al nostro amicone Danilo?" E allora mi son detto: perchè no?
Allora ricapitolando: Tu vuoi fottere il mio capo, cosa ti fa pensare che lui voglia essere fottuto da te?

Danilo Cugia ha detto...

Allora. Forse fai oracchie da mercante... non ho visto sto film! Ma chi ti vuole fottere! Ma chi ti caga...! Guarda faccio una cosa. Manco ti rispondo più! Arrangiati.

Anonimo ha detto...

Invece il mio cartone lo hai visto di sicuro, smettila di prendertela con il Signor Wallace o ti mando Peter e la Signorina Rottermayer....

Anonimo ha detto...

Hai tutta la tv contro....(anche gli amici)

Anonimo ha detto...

Ma nn si doveva parlare di Capodanno?Cmq per me 500 euro sono troppe,ma l'idea della neve nn mi dispiace...Con Anna Maria abbiamo fatto un po' di ricerche su internet:se affittassimo un appartamento ci verrebbe a costare molto meno(e secondo me ci divertiremmo di pi�.Solo bisogna sapere chi verr� e SBRIGARSI a prenotare!Le ricerche che noi abbiamo fatto erano per case da 6-8 posti,ma ce ne sono anche di pi� grandi...quindi gente esprimete la vostra opinione, cos� iniziamo a muoverci!

Danilo Cugia ha detto...

Io sono d'accordo.... dai che figo! Aderite

Anonimo ha detto...

confermo quello che dice sarah (anche se credo che volesse dire che l'idea le piace e non il contrario) e aggiungo due ossservazioni:
- non so in quanti siamo a saper sciare ma volendo si potrebbe anche avere la neve senza lo sci (che cmq di per sè comporta un sacco di spese, vuoi perchè le località attrezzate per lo sci costano di più in tutto, vuoi perchè l'affitto di sci, scarponi e l'acquisto di skypass e lezioni sono una spesa non indifferente!!!)
- GLI APPARTAMENTINI che abbiamo visto su internet sono piccoli ma sembrano carini (c'erano delle foto) e vengono pochissimo! a conti fatti sarebbero 120-150 euro a testa PER UNA SETTIMANA, non al giorno come invece in hotel (dove c'è anche da aggiungere il costo del cenone che varia tra i 45 e i 100) e sto parlando di una località sciistica con piste e tutto, quindi se ci decidiamo per neve senza sci potrebbe anche darsi che riusciamo a spendere ancora meno. E' un paesino in abbruzzo che conosco perchè c'ho fatto le settimane bianche fino a 15 anni e ci sono 5-6 piste dalle azzurre fino a una nera. cmq io ho cercato solo qui tanto per darmi un criterio che restringesse il vastissimo campo ma allargando la ricerca (fatela voi :-))) chissà che non si possa trovare di meglio!!!
- alla fine 120 euro , o alla peggio 150 (tenendo in conto i vari extra) non è molto se si considera che si tratta di una VERA VACANZA DI UNA SETTIMANA (per rispondere ad Alberto, niente a che vedere con tre giorni a Berlino in fretta e furia, senza vedere nulla e pagando il triplo...(io alla fine sarei venuta cmq, ma vabbè)..)

Ci sono appartamenti con 6,8 ma anche 15-14 posti!Se saremo 3 o 4 in una camera penso che qs non farebbe che aumentare il divertimento.

Però bisogna decidersi e darsi una mossa!!!! Non facciamo ostruzionismo con troppe idee, sennò boicottiamo la vacanza per niente... io do un ice-pub a te, tu dai una vacanza sulla neve a me... :-) vabbè, scherzo...

Alberto ha detto...

Per me il problema principale è la disponibilità di giorni. Per Natale, come penso molti di noi, torno a casa e rientro a Roma il 29. Dopo capodanno penso che il lavoro riprenderà il 2 o il 3 (se prendo un altro giorno di ferie) e quindi dubito di poter prendere una casa in affitto con voi per una settimana intera, anche se le cifre sono ottime. Anche nel caso si andasse sulla neve, a mio parere sarebbe davvero un peccato non sciare. Detto questo rimando a stasera le discussioni, baci e abbracci.

Refferer