venerdì 13 aprile 2007

Summer compilation 2007

Ciao ragazzi, è Lucignolo che vi parla.... ehm no scusate, una leggera crisi d'identità, sono io Alberto. Questo è il primo post che faccio qui su amicidiroma, quindi trattatemi bene altrimenti ve ne penirete amaramente eheh!!! Cmq la mia proposta è semplice ed ora ve ne parlo. Mi piacerebbe costruire insieme a tutti voi, una compilation con tutte le vostre (e le mie ovviamente) canzoni preferite. Ognuno è libero di scegliere quello che vuole (eccetto canzoni di Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio ... ^_^ scherzo) e sarà sufficiente o postare direttamente i titoli, o mandarmeli via mail; sarò io personalmente a provvedere al download e alla creazione dell'album. Se poi avete esigenze particolari possiamo organizzare incontri in cui voi mi parlate dei vostri problemi e io vi indico la soluzione che li risolverà ^_^. Vi concedo anche di mandarmi direttamente i file in allegato alla mia mail nel caso proprio non vi fidiate.
Detto questo, spero che l'idea vi piaccia e nel caso abbiate modifiche all'idea stessa o lamentele, tenetele per voi perchè non mi interessa ;o)

Si dia inizio all'opera che resterà nelle top di tutto il mondo per il prossimo secolo!!!

27 commenti:

lea ha detto...

...bravo alberto..ogni tanto hai anche qualche idea QUASI intelligente..anche se la clausola che hai inserito offende un pò..noi ti abbiamo mai detto che non puoi ascoltare musica sarda?:P
comunque diamo il via a questo progetto..presto ti faremo avere le nostre canzoni...e qualsiasi genere siano sono da accettare...byeeee
luisa e lea

Alberto ha detto...

Bene, scritto da te che la mia idea è quasi intelligente fa tutto un altro effetto... cmq mi sono dimenticato di specificare il numero dei titoli che ognuno può proporre. Diciamo massimo 4, ok?

Ciao

lea ha detto...

e poi tra queste 4 chi sceglie quale mettere...tu????

Alberto ha detto...

No no le metto tutte e 4, la compilation è in mp3. Poi se vogliamo facciamo anche un cd normale con le hit scelte fra le migliori

Danilo Cugia ha detto...

Allora,, innanzitutto bella iniziativa! I miei brani sono:
. Tiziano Ferro - Ti scatterò una foto
. Michale Bublè - Everything
. Maroon 5 - Makes me wonder
. James Morrison Wonderful World

solo 4? se ne vuoi altre... come seconda scelta, sono:
. Bigio Antonacci - Lascia stare
. Justin Timberlake - What goes around... comes around
. Elisa - eppure sentire
. Pink & Redman - Get The Party Started (Sweet Dreams Remix)

Ciaooooooo!!!!!!!

Danilo Cugia ha detto...

*Biagio

Danilo Cugia ha detto...

Ah come si chiamerà il disco? "AmiciDiRoma MP3compilation Estate 2007"... io propongo questo :-)

Anonimo ha detto...

Le mie sono:

Sepultura: Smoke in the water
Slipknot: Wait and Bleed
Metallica: Frantic
System of a Down: Spiders

Almeno si movimenta un po sto cd...:D

Alberto ha detto...

Ahahahaha! Qui la cosa si fa complessa, ci saranno un po' di generi insieme! Perfect! Cmq Dani, per ora solo 4 poi nel caso facciamo anche una second edition... dipende dal successo della prima. Per quanto riguarda il nome ognuno proponga il preferito. Poi deciderò io muahahahaha!!! ^_^

lea ha detto...

bene..ora è il mio turno..
1 mika: happy ending
2 wheatus: teenage dirtbag
3 lucianoligabue:i duri hanno due cuori
4 gaia riva: one

è stata troppo dura scegliere 4 canzoni...veramente una faticcaccia!!non calcolando nemmeno le canzoni di ligabue..pensate un pò voi..comunque ho messo le canzoni che ascolto ultimamente..
bene..la mia parte l'ho fatta!!!gente muovetevi a dire le vostre canzoni preferiteeee!!!che mi piace proprio tanto l'idea..la voglio vedere conclusa al più presto...;)

-- ha detto...

Ecco i miei:
- Fratelli d'Italia - Goffredo Mameli
- Stranizza d'Amuri - Franco Battiato
- Wind of Change - Scorpions
- La Cura - Franco Battiato

Alberto ha detto...

Anche oggi faccio la mia buona azione ed aiuto chi è in difficoltà. I titoli di Luisa li posto io ^_^ :

1- "lying is the most fun a girl can have without taking her clothes off" - Panic at the disco

2- Bad day - REM

3- Cabron - Red hot chili peppers

4- Gypsy rose lee - Distillers

Ecco qui, ciao da Luisa e Alberto

-- ha detto...

Aggiungo:
- La Canzone dell'Amore Perduto F. Battiato
- Te lo leggo negli occhi F. Battiato

Ciao

Alberto ha detto...

Mi spiace Rosario, per ora massimo 4 titoli a testa. Poi se servirà ne aggiungeremo nuovi.


Ciaooo

Nicola ha detto...

Bene ecco i miei titoli
1. Eric Clapton - Tears in Heaven
2. Metallica - Enter The Sandman
3. Meganoidi - Supereroi
4. Dalla ft Pavarotti - Caruso

Unknown ha detto...

ciao.....ecco qua anche le mie canzoni....
* take that - patience
** bryan adams - everything i do
*** bob sinclair - rock this party
**** tubthumping - chumbawamba


spero sono anche di vostro gradimento

Marco Sp ha detto...

LeA?? ho ankora io i diritti su ONE!!!tanto meglio.. sarà come averne postate 5!
- Pearl Jam - Given to Fly
- Staind - So far Away
- Incubus - I wish you where here
- Safri Duo - The Bongo Song - Original C


posso elencare qui le mi 2000 seconde scelte?

p.s. chi mi dedica "Meravigliosa Creatura"?

Marco Sp ha detto...

perceg nn vedo la mia foto????
grrr

Danilo Cugia ha detto...

La fiat marco!

Marco Sp ha detto...

albo, stavo pensando alla cpertina e magari ai testi delle canzoni da allegare al cd
che ne pensate?

lea ha detto...

proprio le cose in grande volete fare eh?
cmq marco non mi sembra che tu ti chiami gaia riva..o sbaglio??prrrrr :P
ciaoooooooooooooooo

Alberto ha detto...

Mettere i testi di circa 100 canzoni mi sa che viene un po' male... viene un libro! Per la copertina invece inizia a pensare ad un idea e realizzala. Al prossimo post pubblicherò tutte le proposte e facciamo una votazione, ok? ciauz!

Anonimo ha detto...

Vedi che Gaia, nn vi dico come la chiamo in intimità, =P è la mia ragazza!!!
nn ve la presento ankora perchè ankora ne deve essere informata,
ma nn temete che un giorno ...
Guai a chi mi sveglia!!

http://gaiariva.blogspot.com/

Marco

Alessia ha detto...

le mie sono:
REM Nightswimming
RADIOHEAD Idioteque
AFTERHOURS La vedova bianca
MUSE Hysteria
mi rendo conto che non fanno molto summer hits ma questo è il mio genere,come sai.se vuoi faccio una classifica finta più adatta però:-)
questo è quanto.

Alberto ha detto...

No no Ale, i titoli vanno benissimo anche perchè un paio piacciono anche a me. Poi se noti ci sono una marea di generi diversi. E' questo il bello! a presto Ciauz!!!

Anonimo ha detto...

http://markonzo.edu good material thanks actual ashley furniture [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536072]actual ashley furniture[/url], fltrb, watch allegiant air [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536075]watch allegiant air[/url], gftmy, best pressure washers [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536078]best pressure washers[/url], gmltlw, follow dishnetwork [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536080]follow dishnetwork[/url], vcbanw, fresh adt security [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536076]fresh adt security[/url], vwospfm,

Anonimo ha detto...

http://lumerkoz.edu Help me to find the, http://riderx.info/members/Buy-Dostinex.aspx sperber http://soundcloud.com/acyclovir pressrelease setin http://www.sqlprof.com/members/Buy-Inderal.aspx rosminis http://riderx.info/members/Buy-Meridia-Online.aspx retaliation http://soundcloud.com/furosemide tagge telecasting

Refferer