mercoledì 23 maggio 2007

Un saluto!

Uff! Che vi devo dire.. mi mancate ragazzi/e!
Ogni tanto faccio un saltino qui, o sui vari blog in giro per la rete, e spulcio tra le foto: che nostalgia.. e quante feste e compleanni mi son perso!
Ma sto bene anche qui, insomma, benone. Nella mia terra natìa! Il posticino che mi son trovato mi comoda assai devo dire, ma più che la mansione mi soddifano i colleghi, e questo è importantissimo. Giusto?

Inutile a dire che quando volete, potete salire e assieme visiteremo l'intero borgo che mi ospita: vi farò conoscere tutti i 38, pardon, 39 (ebbene si, è nata una bimba) abitanti del paesino, uno ad uno!
Passeggeremo sul ponticello stretto stretto del 1200, e vi farò montare Socrate, il cavallo donatomi dalla Sovrintendenza..
E per la gioia del Savario, vi porterò a trascorrere una serata in Villa Bonin (che poi non ci son mai stato nemmeno io..) Vi devo avvertire però, che proprio accanto alla Villa c'è la sede della Lega, ma se sta bene a voi.. ;)


Vi saluto, vi abbraccio e spero di rivedervi presto!
Pippo

ps. In pochi capiranno parte di questo post, per chi non capisse: sappia che non sono impazzito

15 commenti:

Alberto ha detto...

Ah bello! Alla fine anche tu sei stato preso dall'onda del blog! Mi fa piacere sentirti dopo tanto tempo e per quello che ho letto non te la passi male ;o) . Certo senza di noi non è lo stesso, ma sono sicuro che sopravviverai, nel frattempo ora che sei della famiglia di "amicidiroma" a tutti gli effetti ti consiglio di fare un giro nelle iniziative del blog e soprattutto lasciare i titoli delle tue 4 canzoni preferite che vorresti mettere nella summer compilation, ok? Ci conto. Speriamo di vederci presto, bye!!!

Danilo Cugia ha detto...

Ma quanto sei strano? Io ti giuro che da quando ti conosco ancora non riesco a capire se sta storia del paesello con 38, anzi 39 abitanti, del cavallo e del ponticello sia vera! Credo che rimarrà un mistero, oppure vengo a trovarti per verificare coi miei occhi!!!

Cmq benvenuto su AmicidiRoma.

PS: Stavo pensando di fare le magliettine... almeno per andare al mare....! Che ne dite?

Alberto ha detto...

Magari le magliettine le chiediamo a idee&ricami. ^_^ ^_^ ^_^

Anonimo ha detto...

ah no??Capperi avrei giurato il contrario ^^ Ciao Pippo!!!

Uisp Settimo ha detto...

Ciao Pippo...
Quindi il tuo paesello si sta espandendo.. col tuo ritorno e la nascita della bimba iniziate ad essere in tanti...
Un saluto..
Vienici a trovare a Roma..

Marco Sp ha detto...

Caro il mio Terrone del Nord!!
come me sei un amcicodiroma nn residente!
ricordo ankora la prima volta che ti ho visto a tertulia sudato dalla testa ai piedi e stanco per aver fatto dalla stazione termini sino all'elis a piedi!! :D
il prossimo mese vedro di venirti a farti visita sperando di nn farmi cacciare da pojana!!!!

The Captain ha detto...

Ah no? Capperi avrei giurato il contrario? Ma a che si riferisce?!?! boh!!!


Ciao Filooooo, allora ti stai divertendo. Quando andiamo al Villa Bonin e poi a spaccare/distruggere la sede della Lega nord? Ovviamente scherzo per la sede della Lega, ma per andare a ballare...io ci sono sempre. Hai visto il sito www.whitestargroup.it aggiornato? Invece tu quando ci vieni a trovare a Roma. Hai letto il commento di Danilo? Teniamoci aggiornati tramite il blog....ok? Almeno ci puoi raccontare le tue vicende da Polentone....stammi bene. Buona giornata!! SS

Danilo Cugia ha detto...

Ah, cmq non ti preoccupare, non sei l'unico a perdersi tutte le feste di compleanno nonostante viva a Roma.

:-)

Ciaooooooo!

Raffaele ha detto...

Pippo e tu quando vieni a trovarci?

Unknown ha detto...

ciao filippo....mi fa piacere ke ti ricordi ancora di noi...
cmq anche io sono curiosa di scoprire se tutte quelle cose che ci hai raccontato sul tuo "borgo" sono vere o sono solo frutto della tua fantasia....quindi penso che ti verremo a trovare...
Invece tu quando festeggi il compleanno?? magari ti facciamo una festa a sorpresa..penso non sarà difficile trovarti.... siete solo 39 abitanti!!!!!

Marco Sp ha detto...

si lore nn sara difficile trovarlo una volta giunti a pojana.... il vero problema è trovare il borgo!!!!
nascosto tra quercie, cipressi, eucalipto e bambù..
un terreno dove nemmeno quelli domenica mattina hanno scoperto, google maps nn ne conosce l'esistenza se cerchi anke li nn lo trovi , nascosto addiruttura dalle riprese satellitari.....
sarebbe piu facile portare a roma il famoso calice!!

Rosanna ha detto...

Ciao Filippo... Cmq ci mancano le tue visitine a casa.... l'altra sera sono andata a trovare Fabrizio e Stefano ed ho trovato un albanese e una brasiliana che hanno preso il tuo posto!!!Come vanno i massaggini ai piedi? scommetto che sono diventati ancora + belli!!!
Il tuo paesino è veramente curioso...non possiamo non venire...Ma intanto xchè non ci mandi qualche foto del paesaggio?
Baci Rosanna

Danilo Cugia ha detto...

ottima idea. Ankio voglio le fotoooooooooo

Filippo ha detto...

Mmm.. ok, arriveranno le foto.. Ma tocca farle a me, perchè non esistono foto de sto posto che io sappia :)

Scusate ma son ancora piegato per l'albanese.. XD

lea ha detto...

filippppppppp!!!ciao!!!che bello risentirti!!cmq anch'io spesso vado a trovare fabrizio e stefano..e in quella casa non si capisce nulla!!devi vedere che soggetti che hanno preso il tuo posto!!cmq spero che verrai presto a trovarci..mi raccomando mettiti d'impegno!!capì???ciaoooo ciaoooo

Refferer