mercoledì 9 maggio 2007

Mirabilandia


Il titolo non basta?
Per spiegarmi meglio, si sta pensando di passare due giorni indimenticabili (2-3 Giugno) ^_^ a Ravenna nel parco divertimenti di Mirabilandia. Lea ha proposto queste date per diversi motivi: il primo è che è più probabile la partecipazione di tutti, il secondo è che apre la parte acquatica e se tutto va bene dovrebbe esserci caldo (essendo giugno).
Vi prego quindi di farmi avere al + presto conferme sia in termini di date che in termini finanziari e, per gli automuniti, la disponibilità del proprio mezzo.
La spesa che ho calcolato prenotando ipoteticamente 3 camere da 5 persone è di circa 50 euro a testa compresa notte in albergo, cena e ingresso al parco.
Per chi ci è già stato l'anno scorso con me, non dovrebbero essere necessarie altre info, per gli altri
http://www.mirabilandia.it/

Una cosa importante è che se non prenotiamo subito potremmo non trovare il posto dato che siamo in tanti. Quindi fatevi già un'idea e ne discuteremo questo weeek-end

Bye!

11 commenti:

Salvatore Savarino ha detto...

Ciaooo...bellissima idea, ma vorrei capire se la data è stata già decisa!!! Dato che il 2 Giugno è festa io non ci sarò in quanto dovrebbero venire alcuni amici dalla Sicilia per trascorrere il weekend a Roma. Cmq....tenetemi informato...thanks e buona giornata

Alberto ha detto...

Le date, non sono sicure al 100%. In base alla disponibilità delle persone si decide. Diciamo che il post è fatto proprio per questo motivo.

Myura ha detto...

se posso mi unisco volentieri :)

Danilo ha detto...

Io ci sarò e metto a disposizione pure la macchina :-) Bravo eh?
Come sapete per me è la seconda volta e se ci rivado ci sarà un motivo...

Quindi consiglio a tutti di partecipareeeeeeeeeee.

Ciao

ç_MarcoS?? ha detto...

o o o o albè!!! pure io pure io!!
se ci sarà spazio per me mi vieni a prendere sotto casa???
vabbè verrò col treno l'ho capito!!
ma voglio venire lo stesso!!
:D

Alberto ha detto...

ok, anche da Milano sono tutti ben accetti

Raffaele ha detto...

Ragazzi se c'è posto mi unisco molto volentieri anche io....buona serata

Rosario ha detto...

Novità?

Filippo ha detto...

uhm.. ma sapete che quasi quasi.. un pensierino..

Alberto ha detto...

Aggiornamento: le giornate dedicate a Mirabilandia sono state posticipate ai giorni 9-10 Giugno (sempre sabato e domenica). In questi giorni comincerò a chiamare tutti, quindi fatevi già un'idea ben precisa. Non sarebbe male se qualcuno prendesse l'iniziativa e chiamasse direttamente me ^_^

Ciao, Alberto

Santo ha detto...

GRANDIIIIIII

Refferer