mercoledì 9 maggio 2007

Mirabilandia


Il titolo non basta?
Per spiegarmi meglio, si sta pensando di passare due giorni indimenticabili (2-3 Giugno) ^_^ a Ravenna nel parco divertimenti di Mirabilandia. Lea ha proposto queste date per diversi motivi: il primo è che è più probabile la partecipazione di tutti, il secondo è che apre la parte acquatica e se tutto va bene dovrebbe esserci caldo (essendo giugno).
Vi prego quindi di farmi avere al + presto conferme sia in termini di date che in termini finanziari e, per gli automuniti, la disponibilità del proprio mezzo.
La spesa che ho calcolato prenotando ipoteticamente 3 camere da 5 persone è di circa 50 euro a testa compresa notte in albergo, cena e ingresso al parco.
Per chi ci è già stato l'anno scorso con me, non dovrebbero essere necessarie altre info, per gli altri
http://www.mirabilandia.it/

Una cosa importante è che se non prenotiamo subito potremmo non trovare il posto dato che siamo in tanti. Quindi fatevi già un'idea e ne discuteremo questo weeek-end

Bye!

11 commenti:

The Captain ha detto...

Ciaooo...bellissima idea, ma vorrei capire se la data è stata già decisa!!! Dato che il 2 Giugno è festa io non ci sarò in quanto dovrebbero venire alcuni amici dalla Sicilia per trascorrere il weekend a Roma. Cmq....tenetemi informato...thanks e buona giornata

Alberto ha detto...

Le date, non sono sicure al 100%. In base alla disponibilità delle persone si decide. Diciamo che il post è fatto proprio per questo motivo.

Uisp Settimo ha detto...

se posso mi unisco volentieri :)

Danilo Cugia ha detto...

Io ci sarò e metto a disposizione pure la macchina :-) Bravo eh?
Come sapete per me è la seconda volta e se ci rivado ci sarà un motivo...

Quindi consiglio a tutti di partecipareeeeeeeeeee.

Ciao

Marco Sp ha detto...

o o o o albè!!! pure io pure io!!
se ci sarà spazio per me mi vieni a prendere sotto casa???
vabbè verrò col treno l'ho capito!!
ma voglio venire lo stesso!!
:D

Alberto ha detto...

ok, anche da Milano sono tutti ben accetti

Raffaele ha detto...

Ragazzi se c'è posto mi unisco molto volentieri anche io....buona serata

-- ha detto...

Novità?

Anonimo ha detto...

uhm.. ma sapete che quasi quasi.. un pensierino..

Alberto ha detto...

Aggiornamento: le giornate dedicate a Mirabilandia sono state posticipate ai giorni 9-10 Giugno (sempre sabato e domenica). In questi giorni comincerò a chiamare tutti, quindi fatevi già un'idea ben precisa. Non sarebbe male se qualcuno prendesse l'iniziativa e chiamasse direttamente me ^_^

Ciao, Alberto

Unknown ha detto...

GRANDIIIIIII

Refferer