venerdì 18 maggio 2007

Sogni!

Ciao AmiciDiRoma!!
qui è Marco che vi scrive,

QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO! TUTTI!!!
come la stragrande maggioranza dei miei sogni è un po strano..
metto giu 2 righe...

Tranquilla sera estiva intorno alla mezza ,ci trovavamo tutti quanti dentro un pulmann che saliva lungo il corso principale di Bagheria ( provincia di palermo ), al ritorno di un viaggio, di una gita un qualche cosa tutti insieme.
il pulmann era stracarico di voi, nessuno che nn conoscessi, cio che mi torna in mente è soltanto l'attimo in cui io scendevo ( in una fermata intermedia perche più vicina a casa mia rispetto al punto di arrivo della corsa ) vi salutavo tutti uno alla volta i ragazzi cn un abbraccio le ragazze cn un bacio nella guancia sx, ero commosso, dispiaciuto che quella giornata fosse finita!
tra la gente erano presenti anke amici di palermo, nitida l'immaggine di un mio capo-scout che ho salutato prima di sendere.

ora nn so che cosa voglia dire, ma mi andava di raccontarlo!

PS, se qualcuno ne estrapola qualche numero per il lotto li renda noti!!

3 commenti:

The Captain ha detto...

Ciao Marcooo......una semplice curiosità!!! Prima di andare a dormire cosa avevi fatto?! E poi...mi chiedevo se sei sempre superattivo, quasi drogato, anche nei sogni?! No, perchè per qualcuno potrebbe essere un incubo incontrarti in un "sogno".....ahahahahha....ovviamente scherzo. Grande Marco!! Ciao

Anonimo ha detto...

Gli amici è 3 e gli scout 8 il pullman 77 la sinistra 4!
;P

Ovviamente sono inventati...

Marco Sp ha detto...

:D bella salvooo!!
sono peggio di freddy krueger!!!
e dai ste dimmi dei numeri veri che li giochiamo su tutte le ruote!!!!

Refferer