lunedì 28 maggio 2007

Quanto siamo belli....?!?!


Quanto siamo belli da 1 a 10? sicuramente 1000.......bhè....inizialmente è stata dura, ma alla fine ci siamo davvero divertiti....!!! Ci sono tantissime altre foto davvero molto molto carine e le invierò al più presto più o meno a tutti. Qualcuno non è presente in foto (Luisa) in quanto si era nascosta dietro l'altissimo Danilo.....scherzo!!!
Finalmente un locale all'aperto....finalmente è arrivata l'estate.....finalmente.....il mare, finalmente il sole.....finalmente tuttooooo!!!
Alla prossima e buon divertimento.

23 commenti:

Danilo Cugia ha detto...

Siamo bellissimi... sopratutto IO.
Certo però che Loredana con quella boccuccia semi aperta e le guarce da palombaro non sei proprio il massimo!!! Leonarda da quando si è fatta sistemare la frangetta stà meglio, bel sorriso! Alberto... impeccabile, la camicia ti dona, fai la tua degna figura! Sarah... mamma mia! Ma che hai appena inghiottito na salamandra? e la stai a trattenè per la foto? Livia non si capisce dove guarda, a bella... la reflex è da n'altra parte!!!!!!! Io faccio capolino sopra di Alessia la quale nn posso criticare perchè sennò m'ammazza! Però... anvedi che abbronzatura, due belle guanciotte piene... accorrete donne accorrete! Salvo un po' di triplo mento, anche quadruplo, però tutto sommato sempre splendido sei! Omar! ma che hai visto Samara? sei terrorizzato, e faccelo un sorrisino dai? Oppure preferisci l'espressione da cane bastonato che c'hai? Almeno su na cosa potevi essere utile... potevi sollevare Edilia da la in basso non si vede, eppure da quel poco sembra che il sorriso ce lo stava a regalà! Onelia dietro Alberto promette un sorriso a 24 gengive, grazie dello sforzo... apprezziamo apprezziamo, sei riuscita a ricavarti un mezzo centimetro di foto di gruppo, un plauso per te! Clap! Almeno ci sei riuscita... pensa quella povera sfigata di Luisa che non si vede... ma ndo stai? Manca solo Loriana, che con quella frangettina e nell'oscurità lascia quella scia di mistero. Complimenti, sei riuscita anche tu a non passare inosservata in questo frangente. Ringraziando Ezio, vi saluto... e mi scuso per il romanaccio barberino utilizzato. Notte WhiteStar Friends!

The Captain ha detto...

I commenti di Danilo, sono sempre fantastici....e mi fai sempre morire dalle risate. Certo, tu sei super abbronzato e sono certo che quest'estate le donne accorreranno....stai tranquillo!!
Non ho ben capito dove hai visto il mio triplo, quadruplo mento, ma va bene lo stesso. In effetti i tuoi commenti su ogni foto...ci stanno a pennello....e mi dispiace per Luisa che non è in fotografia...sarà per la prossima. Poi Dani, il romanaccio barberino che è in te....è meraviglioso...l'importante è che riesci a gestirlo e che quindi non lo tiri fuori sempre....ahahahahhaha, anche perchè qui a Roma, di romanacci ce ne sono già troppi......scherzoooo...non vi arrabbiate!!!
Adesso attendo altri commenti....chissà chi replicherà al commento di Danilo. Cmq scusate....io ieri parlavo di sole, mare, estate, spiaggia, locali, etc etc...e oggi piove? e oggi c'è freddo? non è possibile...questo tempo è proprio pazzo!!! Alla prossima...e buona giornata a tutti. SS

Danilo Cugia ha detto...

Cmq devo spezzà na lancia a favore di Sarah, forse il sonno mi ha fatto troppo crudele... Lei vince senza discussioni di merito il premio per il miglior tacco della serataaaaaa!

BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!!!!

Danilo Cugia ha detto...

AH, prometto... l'ultimo commento... Sono stato troppo buono con Alberto. Questo è perché non mi hai dato rettaaaaaa! Quel bottoncino della camicia si stava a spezzà, ma non lo vedi? DOVEVI APRIRE LA CAMICIA ANCORA UN PO'! Non fare il palestrato, anzi il piscinato laciando i bottoni soffrì.... e dai! Mi cadi proprio sul... no meglio di NO!

BYE :-)

Alberto ha detto...

Mamma mia, questa volta Dani hai deciso di perdere tutti gli amici ^_^ ... a parte me, che mi hai trattato benissimo ;o) . Considerando però l'ora tarda posso capire il tuo punto di vista, quindi gente di amicidiroma non siate troppo crudeli cn lui!!! Salvo, hai proprio ragione sul tempo, anche se secondo un po' è colpa tua che la stavi a tirà!!! Altro che mare, oggi se vogliamo nuotare basta uscire in strada... uff! Stamattina mi sono bagnato troppooooooo... odio la pioggia!!!
---> Bye <---

Alberto ha detto...

Ok, ho letto il commento di Danilo solo ora... adesso anche la mia ira si abbatterà su di teeeee. Amicidiroma, scherzavo, è l'ora della rivolta. Al rogo!!!!

The Captain ha detto...

Sì...Danilo ha ragione!! Complimenti al super tacco di Sarah e anche a quello di Leonarda che non avevo mai visto.

Anonimo ha detto...

che dire danilo,la tua superbia a volte supera anche la mia,il che è tutto dire.e non credo che tu ti sia ripreso dicendo dei tacchi di sarah visto che non solo non si vedono nella foto ma non sono nemmeno una parte del suo corpo che stai elogiando!su di me hai fatto bene a non proferire parola perchè lo sai che sono vendicativa.che sembra che abbia in bocca due palline da pingpong è ovvio,però conto sul fatto che tutti sanno che in realtà sono la più bella del mondo.l'unico che è venuto bene,e cioè omar,viene preso in giro senza motivo(solo stavolta però,per le altre volte se lo merita!;))quindi dani,datti all'ippica,altrimenti dovrò cominciare a parlare della camicia che portavi a cena sabato...muahahhahaha..

Anonimo ha detto...

Carissimo il mio Danilo...troppo facile rubarmi il posto e sparare commenti acidi,quando ti si vedono 4 cm di viso in tutta la foto!
Aspetto una tua foto di quelle terribili,e ti assicuro un servizietto completo di pelo e contropelo...Vendetta ormai è giurata...
:))
p.s. se non hai mai visto un paio di scarpe con il tacco ti faccio una foto delle mie e te la regalo!

Unknown ha detto...

Carisssssimo Danilo...grazie x il tuo commento gratuito.. e devo dire ke senza di qst la foto non avrebbe avuto lo stesso effetto!!!Cmq nessuno è perfetto .. e anche tu confermi qst regola! Ma ti 6 visto??!!Gli unici lineamenti ke si vedono del tuo viso, sono le sopracciglia e il naso..e sinceramente non penso ke le donne vanno particolarmente pazze x qst cose...ci vuole ben ALTRO!!!! Ti faccio anke notare ke il tuo viso sembra abbronzato, ma è solo offuscato...quindi non ti illudere!!!E poi Salvo l'aggettivo "ALTISSIMO" non e' proprio appropriato a Danilo, ke per sembare + alto si e' alzato in punta di piedi e si reggeva alla povera Luisa, ecco perchè lei non c'è nella foto!!Vergonati per qst....Cmq preparati xkè quando ci vediamo rimpiangerai di aver scritto qst cose!!! ^_^

Cmq sabato e' stata una bella serata....mi sono divertita tanto....c'era un sacco di bella gente!!Finalmente e' arrivata la bella stagione...anche se il tempo e' un pò contraddittorio...

lea ha detto...

ehi ciao a tutti!!
salvo hai visto..ero alta quasi quanto te!!danilo con me ti sei salvato..
cmq sempre più bello quel locale..anche se la fila e i tacchi che si infilavano nel "pavimento" mi hanno fatto un pò spazientire..ma con un pò di calma e di sangue freddo ce l'ho fatta!!:)ora vi lascio che vado di fretta!!baci baci

Alberto ha detto...

Dani, io ti avevo avvertito.. ahahaah. Cmq per riprendere il tema della serata, a mio parere non è stata grandiosa per diversi fattori: il primo la fila... interminabile e, come dire, opprimente. Secondo, la musica... non particolarmente bella (questo ovviamente è soggettivo). Terzo, i cocktail, i quali per metà sono fatti da ghiaccio e per l'altra metà da bevande principalmente analcoliche... si può fare meglio. Il locale invece è molto bello, la struttura sulla spiaggia è proprio carina e il fatto che sia all'aria aperta ti da il senso di estate. Diciamo che si può migliorare

The Captain ha detto...

Riguardo la fila mi auguro di non vederla più così....il mio consiglio è quello di arrivare molto molto presto....io arriverò lì per le 10:30 - 11....cmq il discorso mio è diverso in quanto ci lavoro....però per evitare la fila....si va a ballare o di Venerdì o il sabato sera molto molto presto. Cmq credo che il locale non abbia saputo gestire la fila e sicuramente miglioreranno....mi auguro di sì. Poi sabato non faceva particolarmente caldo....cmq il locale a me piace davvero tanto e sono felice che sia arrivata l'estate. Per i cocktail dipende da cosa bevi...io sabato mi sono "ubriacato" con un quattro bianchi alla fragola....poi boh!! Cmq vi posso assicurare che migliorerà....cmq adesso ti saluto. Buona serata e alla prossima!!

Alberto ha detto...

Ok, mi fido di te! La prossima volta rinnovo la recensione, bien? Speriamo bene ^_^

Ciauz

Danilo Cugia ha detto...

Mamma mia... sembra che abbia detto chissà che cosa? Eh cari miei, la verità vii fa male lo soooooo... per questo una coosa vi garba e quell'altraaaaaa nooooooo... la verità vii fa male lo so!

Alessia: si in effetti con te sono stato buono, ma visto che ti sei presa in giro tu... oltre alle palline da pingpong hai le labbra schiacciateeeee ahahahhahaha.

Alberto: Al rogo? ma chi?

Sarah: Io non ho rubato il posto a nessuno, se noti sono da tutt'altra parte nella foto... più che altro domando a Loredana che ti stava facendo... mah (faccia sbigottita).

Loredana: IO SONO ABBRONZATO! su questo non si accettano critiche... è un dato di fatto! E poi che costruisci storielle che sono salito su Luisa? Che è uno sgabello? una scaletta per pulire lampadari? Io fossi in Luisa mi offenderei per queste accuse calunniose!

Lea: Si, hai ragione... cioè, mi sono salvato perché tu ti sei salvata! Del resto ewiva le novità: Capello nuovo, trucco nuovo, vestito nuovo e tacco!!!! Che ti dovevo dì?

Salvo: Beh, riguardati bene la foto, c'hai tre piaghe che partono dall'orecchi e che finiscono nel mento!!!!!!! Cmq non ti porre problemi, un lifting e passa tutto!


Bye :-)

Danilo Cugia ha detto...

ahahahahhahaha

orecchi!!!!!! Sorry... ORECCHIE.

Volevo aggiungere anche a Sarah che non comprendo l'invio della foto coi tacchi... Se ne ho parlato è perchè gli ho vistiiiiiiiiiiiii. Avevano un bel tacco alto a spillo... (ATTENZIONE) trasparenteeeeeeeee!
E poi è un complimento perché sono belle scarpe!

Anonimo ha detto...

massì dani,va bene.
tutto sommato è meglio essere venute male in una fotografia che scrivere "GLI ho visti",che davvero,è un errore da prima elementare.eh.
oops.

Danilo Cugia ha detto...

No ma sai perché... do talmente importanza a quei tacchi che GLI considero come delle persone!!!! Capito? E' tutto fatto a posta che ti crediiiiiiii!

Alberto ha detto...

Si ma anche se li ritenessi persone è sbagliato cmq... ^_^
Cmq sappi che alle tue spalle si tramano orribili cose. Altro non posso dire...

Anonimo ha detto...

Cmq quando parlavo dell'usurpazione del posto intendevo che in genere sono io quella dei commenti acidi,nn tu...e poi i tacchi delle mie scarpe nn sono trasparenti...quelle erano scarpe di cristallo,appartenevano a tal Cenerentola...ed è cmq tutta un'altra storia!

Danilo Cugia ha detto...

Mamma mia quante polemiche!!! Sei stata poco chiara cmq a parlare dell'usurpazione del posto e i tuoi tacchi sono trasparetiiiiiiii!!

ALBERTO: Lo sai che io ho un modo tutto mio di dare importanza alle cose. Il "GLI" è un elogio! D'ora in poi... datemi del GLI!

Alberto ha detto...

Non so come farò a darti del GLI... mi fai un esempio please??? ;oP

The Captain ha detto...

GLI fai un esempio? Cmq GLI si è proprio impazzito.....ma GLI fa uso di stupefacenti? Torna schizzato della palestra, ma che GLI fanno prendere?
CIAO GLI e ciao tutti

Refferer