lunedì 14 maggio 2007

I° Sacra stesura della Costituzione di MeltingPoint

  1. MeltingPoint non ha padroni, è un punto di ritrovo per tutti
  2. In contrapposizione al punto 1 Danilo e Steo sono i fondatori e hanno diritto a maggior rispetto verso i propri Post.
  3. Non esiste alcun tipo di censura, non verranno mai cancellati o modificati contenuti e post scritti, neanche da Danilo e Steo.
  4. Siete tutti tenuti a sentire il blog come vostro, quindi a sentirvi responsabili se manca di iniziative, contenuti, materiale, serietà o comicità.
  5. Tutte le divergenze e i disguidi nati su MeltingPoint, rimangono in MeltingPoint se inerenti a quanto accaduto o scritto al suo interno.
  6. Siete incentivati a postare argomenti di qualunque genere possibile ed immaginabile, non esiste un Tema unico dei post.
  7. è VIETATO criticare il blog, quando non si è membri ATTIVI della comunità di MeltingPoint
  8. Non esiste un punto 8.
  9. Siete tutti tenuti ed obbligati liberamente a scrivere un post al mese.
  10. Non si fanno modifiche alla costituzione se non vi chiamate Danilo o Steo.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

NOMINO UFFICIALMENTE ROSARIO D'AMORE PRIMO MINISTRO ATTIVO DELLA COMUNITà DI MELTINGPOINT.

MOTIVAZIONI:

1 - GRANDE PARTECIPAZIONE ATTIVA ALLA CRESCITA E SVILUPPO DELLA COMUNITà
2 - SIMPATIA DEI POST DA LUI SCRITTI
3 - SENZA DI LUI IL POST SAREBBE DIVERSO

PRIVILEGI:

UNICO POSSESSORE DEL PUNTO 8 DELLA COSTITUZIONE, QUESTO GLI PERMETTE ASSOLUTA LIBERTà DI PENSIERO ED ESPRESSIONE IN OGNI SUA FORMA.

OBBLIGHI:

CONTINUARE L'ATTIVITà DI PROMOZIONE , CRESCITA E COINVOLGIMENTO DELLA COMUNITà DI MELTINGPOINT.

Un grazie particolare a Rosario da Steo e Danilo, Fondatori onorari di MeltingPoint

Danilo Cugia ha detto...

Cmq ho iscritto tutti alla Newsletter di Amici di Roma, sempre se confermate l'iscrizione. Arriverà una volta a settimana. Il lunedì intorno alle 9:00. Spero non la mettiate in spam. E' un modo per ricordarsi che esiste il blog, quando la vostra mente è offuscata da altro!

Ciao

-- ha detto...

Danilo, fammi amministratore!

Anonimo ha detto...

Grande idea quella delle newsletter!!Bravo Compare fondatore!!!AHAHAHAH!!Minchia stronzate...

Alberto ha detto...

Ragazzi, qui c'è qualche problema di fondo... già il fatto che una costituzione sia scritta da una sola persona è un po' un controsenso ^_^. Altra cosa: già il fatto di mettere delle regole è un limite del blog stesso, quindi eviterei. Sono assolutamente a sfavore, dati episodi passati, che Rosario diventi amministratore. Voglio ricordare anche che l'imposizione delle cose, non fa altro che allontanare le persone da quelle cose stesse... non so se il riferimento è abbastanza chiaro.
Per il resto spero che nessuno si offenda e che la discussione continui.

Ciao, Alberto

Anonimo ha detto...

Come scrivevo nell'ultimo commento(ndr. Mincha che stronzate) queste sono solo cazzate. E poi se guardi apparte i scherzi le regole vertono tutte intorno alla stessa cosa, FATE COME CAZZO VI PARE DEL BLOG. Anche la nomina di Rosario, gli unici diritti che gli da sono gli stessi che hanno gia tutti! Era una battuta nata da discussioni precedenti. A me piace pensare che ogniuno sia libero di entrare, scrivere qualunque cosa gli passi per la testa...un blog con piu proprietari. Senza che nessuno si permetta di criticare quanto scritto dagli altri. Tutto qua.

Alessia ha detto...

io=studentessa di scienze politiche chic e preparatissima.
questa non è una costituzione democratica ma un'imposizione dall'alto fatta da due dittatori che,come sempre succede nella storia,si uccideranno a vicenda per conquistare il potere assoluto(perchè il potere non si divide,ricordatevelo).
quindi dico no.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
mi oppongo e mi sentirò vincolata solo da regole democraticamente condivise.
propongo che il punto 8 preveda appunto la ratifica da parte di tutti(io,mammota e tu)delle regole e la possibilità che esse vengano aggiornate o modificate o addirittura abrogate nel caso qualcuno ne facesse richiesta.
oppure aggiungerei una nuova regola che dice che non ci sono regole.
me ne vado dicendo che danilo è un padre assente.ciao.

Anonimo ha detto...

AHAHAHAAH!!!Che spettacolo
Ho avuto successo ragazzi, questo blog tra l'intervento mio, di Danilo e di Rosario si è improvvisamente rianimato!!!:D Grazie dell'intervento Alessia e ci terrei a precisare che le regole sono solo una boiata che ho scritto io e niente più!L'intento era di mettere su un po di caciara e far tornare questo blog un pò piu vivo!!E direi che ci siamo riusciti...

Danilo Cugia ha detto...

Siete fortunati che oggi dovevo scrivere documentazioni a lavoro e quindi ho la mente libera dai cicli della programmazione! Allora, se devo dirla tutta, io prendo questo post come un post scherzoso, non ho nessuna idea di far stilare una costituzione del blog e siccome io solo sono l'unico in grado di poterlo eliminare da un momento all'altro questa è la mia decisione e resterà tale. Potrò cambiare idea solo se la maggior parte di voi vorrà delle leggi, ma non mi pare! Rosario potrà pure considerarsi Ministro attivo di sto blog ma non raggiungerà mai il privilegio di essere amministratore!

Alessia: purtroppo ti sei scelta un uomo che è dalla parte del divorsi, degli aborti e delle unioni di fatto! che ci vuoi fare... se non sono andato al family day ci sarà un motivo no?

lea ha detto...

ciao ragazzi..eccomi qui finalmente pronta a rispondere..premetto che parlo a nome mio e mio soltanto..
allora..ho notato che sono venute fuori tante di quelle cose per una battuta stupida che non voleva scatenare tutto questo dibattito..(se pur non volendo ho mantenuto un pò attivo questo blog visto che dite che non partecipo mai)
Steo la mia battuta non voleva essere una paternale..volevo soltanto far capire che a me queste cose danno fastidio..cioè tu sei libero di postare quello che vuoi..solo che due post con due video di donne che si spogliano non mi sembra una cosa carina..sia ben chiaro..non mi sono scandalizzata, sui giornali e sui manifesti si vedono tante di quelle donne nude...ma mentre qui si può evitare e siete persone che conosco,pensavo che scriverlo avrebbe fatto capire di aver esagerato un pò..ma senza prendervela così tanto..
a parte il fatto che non mi conosci affatto e anche se il post era il tuo chissà perchè gli altri che mi conoscono molto meglio di te non ne hanno fatto tutto questo dramma..lo avrei scritto anche a loro se lasciavano un post così..era l'atto in sè che mi ha dato fastidio....poi anche se il blog è tuo e di danilo..non sentirti in dovere di venirmi a dire che non commento e non rendo attivo questo blog..credo che una persona deve essere libera di fare quello che gli pare..come tu sei libero di mettere un post con una ragazza che si spoglia io posso non commentare se non mi va..l'unica differenza è che il tuo post era a parer mio una cosa che si poteva benissimamente evitare..e speravo che le mie parole facessero capire che se voi continuate a mettere video in futuro di donne che si spogliano potete benissimamente farlo..io se prima ci partecipavo poco non ne farò più parte..perchè non sono cose che mi interessano..semplice..(contento eh?da domani tutti video porno)
poi a marco mura volevo dire che non devo scuse a nessuno se non ho voglia di partecipare e commentare..come dicevo prima se mi va e mi viene spontaneo commento e scrivo un post..altrimenti pace!!!!
non credo che un mio commento faccia la differenza..
ps:ho voluto rispondere a tono..dopo aver letto quello che avete scritto..spero che dopo questo commento si possa ritenere conclusa la discussione..
con questo ho concluso..
ciaooooo a tutti tuttiiiiii LEA (senza luisa) :P

Anonimo ha detto...

Vero Lea hai ragione!Effettivamente ho sbagliato a prendermela cosi. Come sempre si sbaglia un po tutti, io ho sbagliato a prendermela, tu a commentare in quel modo, hai ragione quando dici che se ho diritto di mettere quello che voglio tu lo hai di non commentare. Insomma non c'è mai chi ha il 100% della ragione, l'importante è fare mea culpa e non pensarci più. Ancora meglio è guardare i lati positivi, come per esempio il gran coinvolgimento che c'è stato :)

Comunque non vorrei che da tutta questa storia uscisse fuori che sono un pervertito eh!?!?!? :D

Un abbraccio a tutti

Alberto ha detto...

Leggendo gli ultimi post vedo che la stai buttando un po' sul ridere, sia per quanto riguarda il discorso del family day sia per questo. E' giusto sdrammatizzare, ma i problemi che sono stati sollevati in parte non sono cazzate e forse è il caso, se serve, di discuterne ancora piuttosto che finirla con una battuta. Non voglio fare polemica, però alcune cose che sono state scritte non finiscono certo con un emoticon, che dici?

Anonimo ha detto...

tipo?

Uisp Settimo ha detto...

dai, a me questo post sembrava alquanto scherzoso.
Non credo che Steo avesse in mente di imporre niente a nessuno...

Danilo Cugia ha detto...

anche secondo me!

Anonimo ha detto...

esatto, figuriamoci...

Anonimo ha detto...

e poi ripeto, tutte le "leggi" vertono sul fatto che c'è massima libertà di espressione sul blog. Apparte cazzate tipo "padri fondatori" o ministri vari che anche rosario alla fine con la nomina non ha guadagnato niente di piu di quello che tutti possono fare...(gurdare PRIVILEGI)

Refferer