giovedì 31 maggio 2007

Esserci o non esserci

A gennaio di quest'anno apro questo spazio con l'intento di dare la possibilità a tutti di condividere idee, pubblicare foto ricordo dei momenti passati insieme, scontrarsi con gli altri riguardo argomenti di vario tipo, per conoscerci meglio, insomma, per vari motivi. A distanza di 5 mesi mi accorgo che alcuni, molti di voi non hanno colto questo intento, e anzi hanno deciso di non frequentarlo più per diversi motivi. Ok se uno non ha tempo, ok se uno non sa che scrivere, ok qualsiasi cosa. Ma non potete non partecipare al blog perché non siete AMMINISTRATORI... Oppure, peggio ancora... perchè scontrandosi su argomenti di attualità, che per me non fanno altro che aiutare a capire e a far crescere e maturare una persona, si scappa e si ci sente isolati con le proprie idee! Non tutti possono essere amministratori... ma non per questo si ci deve sentire esclusi! Non tutti hanno le stesse idee... e non per questo è necessario abbandonare un mezzo comunicativo!
Inoltre non capisco perchè ci sia l'idea che non partecipando al blog mi facciate un torto... insomma... è vero che questo blog l'ho aperto io, e sono quello che forse ci crede di più, ma non mi sembra che una cosa simile possa farmi un torto... ho passato di peggio, credetemi! A me piacerebbe di più se lo consideraste NOSTRO.
Ora ho finito. Ogniuno è libero di fare ciò che vuole, io non posso obbligare nessuno a partecipare a questo blog, semplicemente non ne condivido il motivo!

3 commenti:

Alberto ha detto...

Dani, sono completamente d'accordo con te. Il problema nasce dal fatto che chi non usa il blog probabilmente neanche leggerà questo post. Alla fine penso sia meglio prendere meno seriamente questa iniziativa (detto da me è quasi da non credere ^_^) e continuare a postare e commentare quello che ci pare e quando ci pare. Chi vuole partecipa e chi non vuole non lo fa. Ci terrei solo a dire che chiunque posti qui non si deve sentire giudicato da nessuno e che ogni cosa è detta al fine di discutere... buona serata

Anonimo ha detto...

posso sapare cosa accade e cosa fa tirare questi venti funesti?
cantami o diva del pelide achille l'ira funesta,che tanti lutti addusse agli achei......................

Danilo Cugia ha detto...

Forse è meglio che lasciamo perdere questo discorso...

Refferer