lunedì 29 ottobre 2007

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Comunicazione di servizio per tutti coloro che parteciperanno al super mega giga party yeeh di Halloween:
è necessario indossare una maschera, di qualunque natura e forma.
Per non spaventare tutti coloro che non hanno in comune con me una certa abilità nel fabbricare maschere (hihihihi) rassicuro dicendo che bastano anche quelle di plastica solo per il viso che vendono in edicola o in cartolibreria alla modica cifra di 1 o 2 euri. Non è necessario indossare la maschera del secolo insomma, potete anche mettervi una pentola in faccia e mascherarvi da uomo delle televendite, it's ok.
Se invece ritenete che la vostra faccia sia già abbastanza mostruosa siete giustificati, niente maschera. Ma se poi il buttafuori non è d'accordo e non vi lascia entrare beh...a chi tocca 'n se ingrugna. Io vi ho avvertito.
A tutti coloro che invece non parteciperanno alla nostra festa auguro uno spaventoso e terrificante Halloween (giusto? si dice così no..?).

5 commenti:

Alberto ha detto...

Ancora non so che cavolo mettermi ma un'idea arriverà presto... spero ^^

Anonimo ha detto...

Ma dove si farà? Sono invitato? Mi sà che per il 31 però ho già impegni...

Alessia ha detto...

dai alb non disperare, male che va o ti mascheri da uomo delle televendite di stoviglie o da quello della eminflex, basta che ti appiccichi il materasso sulla schiena...

ahahah..ma steo, se hai già un impegno che lo chiedi a fare?

Marco Sp ha detto...

oggi una mia cliente mi ha dato un idea!!
mitici clienti!!
ma adesso mi serve un po di trucco... danilo ci riesci?

Unknown ha detto...

eheh Alessia era per sapere se era per una cerchia stretta di adepti o se era aperta a tutti stile "trasgressive party" ^^

Refferer