giovedì 7 giugno 2007

Mirabilandia... che avventura!

Fortuna che ci andiamo in macchina. Ho sognato che precipitavo con l'aereo (che prenderò a fine mese tra l'altro). Ciò che ora mi turba è il fatto che durante tutta la fase di precipitamento, di precipitazione, precipitosa (insomma...) io non ero per nulla spaventato; pensavo, si... mo cadiamo e io esco dall'aereo! E infatti è stato questo, si è spezzata un'ala, poi l'aereo ha virato dalla parte senz'ala, si è spezzata anche l'altra e poi abbiamo rotolato perchè ci siamo trasformati in una supposta per giganti! Si è aperto in due come una baguette da farcire di nutella per i compleanni e sono uscito come se nulla fosse! Un gioco da ragazzi! Cmq a parte questa parentesi... Per chi ha aderito alla favolosa iniziativa... SABATO SI PARTEEEEEEE A MIRABILANDIAAAAAAAAAAAA!!!!! WOW. Sono gasatissimo ragazzi! Ho prenotato IO e le stanze saranno così... Naturalmente solo come primo alloggiamento... poi si sa che la notte è portatrice di strani cambiamenti eheheheheh! Quindi... LEA e LORY stanza doppia con letto MATRIMONIALE (farete la coppia lesbo del gruppo) poi ovviamente GIORGIO e MARIELLA matrimoniale anche loro (vi lasceremo tranquilli nel vostro intimo). Poi... IO, ALBERTO, MARCO e ROSARIO in quadrupla e guai a chi gli puzzano i piedi o russa! Mentre OMAR, MICHELE e ANDREA in tripla. Ebbene si il tempo fortunatamente si prospetta buono, piu buono di domenica quindi MIRABILANDIA BEACH sarà nostra tale giorno! Costumino e asciugamano e giù per gli scivoli... attenta Lory che non sai nuotare e poi affoghi! (Oh scusa... non lo volevi dire xke ti vergogni... ops!). Mentre sabato sentiremo le urla di ....... sulle giostre (mi hanno vietato di fare nomi ma il num di puntini è giusto! ehehe (io non ho fatto nomi!).

CIAO

18 commenti:

Marco Sp ha detto...

senti danilo
nn vi avverto che voglio dormireeeeee
venerdi alle 5-10 devo essere in stazione, quindi la sveglia cominciera a squillare ben prima delle 4.00 a.m.!!!
mi aspettano un po di dolci ore in trenooo, poi la domenica notte nn tornerò a casa, dovro cercare alloggio di fortuna, speriamo che qualche amante voglia il letto riscaldato,... perciò
guai a chi mi sveglia ( lasciatemi 15 minuti di sonno ) vi chiedo solo quelli
:D poi sarò io a tenere svegli voi!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOO

Danilo Cugia ha detto...

ahahahah ma vedi da quale pulpito esce fuori questa richiesta! 1 ti sveglierai presto come noi, 2 la differenza è che tu in treno puoi dormire... noi in macchina no (anche perchè se qualcuno osa dormire in macchina con me rischia la vita xke dovete essere tutti svegli... dormite voi = dormo ankio) 3 vedrai vedrai che tra tutti, quello che non vorrà dormire sarai proprio te!

lea ha detto...

bravo marco..tienili svegli tutta la notte...basta che non vieni in stanza nostra!!!;) altrimenti quei 15 minuti di sonno che hai chiesto a voglia a sognarteli!!ehehehe sono una peste anch'io....attento!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti divertitevi!!!

Alberto ha detto...

Mamma mia... si prospetta parecchio casino!!! Bene bene, sono contento. Non vedo l'ora di essere li anche ci aspettano 4 ore di macchina ...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Dani, io ho già preparato tutto, occhio agli scherzetti notturni che ce ne saranno davvero tanti... capito abitanti delle stanze dell'hotel di villamarina??? Occhio Lore che alla fine degli scivoli di mirabilandia beach ci sto io ad aspettarti :oD

p.s. Katun sarai mio per ore e ore!!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti...che bello sono emozionatissima.....finalmente e' arrivato il tanto atteso giorno!cmq olre ad essere emozionata sono anche un po' in ansia e MOLTO preoccupata...soprattutto per l'entrata a Mirabilamdia beach!!!ormai sapete tutti che io non so nuotare(grazie Danilo) quindi lancio un appello a tutti i partecipanti...." VENITEMI A SALVARE"

Danilo Cugia ha detto...

Dai stai tranquilla... Alberto è un bagnino e poi ha dichiarato che starà ad aspettarti sotto! Bene!

Danilo Cugia ha detto...

Pensa Lory, stare a galla in piscina è più difficile che in mare. Tu proprio anneghi subito! Povera!!!!!!!!!

Marco Sp ha detto...

ma devo portare le ciabbatte?????
nooo io vengo cn gli infraditooo
anzi infraditi!!!

tranquilla loredana che il fatto che si possano guastare i macchinari sn solo incidenti!!!
stai serena, tanto se accadono lo fanno senza preavviso!!!!

kiss
lea,lo sai che la porta di camera tua nn sara un ostacolo!

Alberto ha detto...

Dice il saggio: una polta chiusa è uno stimolo in più per ottenele l'obiettivo

^_^

Unknown ha detto...

infatti meno male che c'è Alberto!ora io mi chiedo "fino a che punto mi posso fidare di lui??" Ma che dite se vado nei giochi per i bimbi da 0 a 5 anni? li l'acqua e' bassa..... ^^_^^

Alberto ha detto...

Ti prego vai nei giochi dei bimbi... la mia fotocamera non aspetta altro!!! heheheehe!!!

lea ha detto...

sisi si prospetta proprio un bel fine settimana..lory ma stai tranquilla..non li ascoltare...dai giochi un pò con i bimbi..cosa vuoi che sia..ahahaha scherzo..cmq sono troppo contenta speriamo che il tempo sia buono..alberto se vuoi posso darti il cambio alla guida..vedi che arriviamo subito a destinazione!!
insomma sabato notte ci sarà la guerra in quell'albergo..sono pronta a difendere quella porta!!! ;) guerra guerra guerra!!!eheh dai ragazzi allora a domani..andate a letto presto stasera perchè domani marco non VI darà tregua!!!!

Danilo Cugia ha detto...

Dipende a quale destinazione intendi! Se il paradiso decisamente!

Alberto ha detto...

Penso che per Marco un paio di botte in testa basteranno per farlo stare tranquillo. Se poi continua chiamiamo pure rinforzi dalle altre camere e si placherà subito!!! Madò mi sa che ci ritroveremo per strada domani notte... ci sbattono fuori.

Marco Sp ha detto...

scusate ma nn posso raggiungervi

NON VENGO

Alberto ha detto...

Marco, ti raggiungeremo noi!!! E saremo numerosi! AHAHAHAHAH!!!!

Marco Sp ha detto...

ho tanti fazzolettini di carta da masticare!!!! tiè!!!!!
poi a casa ho l'antifurto
se cercate di sfondare la porta per entrare vengono gli sbirriiiii

Refferer