lunedì 25 giugno 2007

Le papatine e Marco Sp.

Come sapete Rosario si era ripromesso di non tornare su questo blog in quanto non gli sono stati concessi i privilegi da amministratore. Però ci teneva a pubblicare un video che ha girato di proposito per poterlo pubblicare su questo blog. Nonostante ritenga la cosa stupida perchè per orgoglio non ha scritto il post, lo pubblico IO semplicemente perchè sarebbe un peccato non farlo, ma considerate questo contributo da parte di Rosario che espressamente mi ha chiesto di fare la cosa al suo posto! Quando si dice che la stupidità umana non raggiunge mai il limite, riferendomi anche al video! ahahahha (Marco scherzo!)





Patatine Fritte - Come mangiarle? from Rosario D'Amore on Vimeo

8 commenti:

The Captain ha detto...

Marco è indescrivibile......invece Rosario...torna tra noi!!! L'orgoglio lascialo da un'altra parte.

Unknown ha detto...

Spanò sei un mito!!!Io propongo di dare i privilegi a Rosario, ad una condizione, il primo post che non ci piace lo cancelliamo senza possibilità di revoca.

Danilo Cugia ha detto...

Allora. Non faccio amministratore qualcuno solo perchè me lo chiede. Non è un bambino che tutto cio che vuole bisogna dargli... i post li può scrivere anche senza essere amministratore. Tra le altre cose non mi sa giustificare questa sua richiesta percui senza un motivo valido IO amministratore non ce lo faccio! Se lui è testardo io lo sono di più, tra i due chi ci perde è lui... non io!

The Captain ha detto...

Confermo che Danilo è testardo......ahahahhahahahahah

Marco Sp ha detto...

si ma anke ragione!
sarò testardo quanto lui anke io allora, ma credo che se si voglia condividere qualcosa in un blog nn è necessario essere per forza uno degli amministratori!mi sento parte di questo blog nonostante sia utente cm credo tutti gli altri! tranne uno...

The Captain ha detto...

Le perle di saggezza di Marcos....è l'aria milanese che ti fa questo effetto? Bravo Marcuccio!!!

Uisp Settimo ha detto...

Non credo sia giusto che Rosario diventi Admin, se ha piacere di scrivere su questo blog può farlo, altrimenti pazienza.
è giusto che gli Admin rimangano sempre gli stessi 3 di ora. (sono 3 giusto?!?!)

Riguardo il video... NO COMMENT

Unknown ha detto...

AH allora apposto, avevo capito male, pensavo che occorevano i diritti di amministrazione per pubblicare post. No no, se è cosi sta bene dove sta, senza motivi non ha diritto di essere amministratore.

Refferer