lunedì 11 giugno 2007

La vita è una sola e va vissuta!


Questo è il motto di questo weekend romagnolo. Certo, che ognuno sia libero di interpretarlo come vuole, è ovvio, e proprio per questo è il nostro motto! (Al via la polemica!)
Ragazzi... sono stati due giorni straordinari, mi porterò dentro i ricordi per tutta la vita e qualche livido ancora per qualche giorno! Ebbene si! Quel dannato castello per bambini a Mirabilandia Beach mi ha letteralmente reso mezzo invalido, sono caduto ben 3, dico 3 volte! Ho ancora il fermo immagine su quell'uomo subdolo che mi spruzzava l'acqua con la pompa negli occhi! Ma coalizzati siamo riusciti a batterlo! Volevo scrivere un post serio ma non ne sono capace evidentemente... Per me quest'anno la parte più divertente in assoluto è stata Mirabilandia Beach, che spasso vedere Rosario letteralmente terrorizzato quando si è ritrovato in discesa libera col canottino in quella rampa a U! E gli orgiascivoli... ne vogliamo parlare? Ma non dimentichiamo la parte non beach del parco... le Torri Gemelle, il Katun (avete fatto più katun che pisciate in questo weekend), il Niagara, la Sierra Tonante sono state emozioni troppo forti. E inoltre Ghostvillage, abbiamo tutti dai 20 ai 23 anni, eppure siamo ancora capaci di spaventarci in percorsi per bambini (io in primis)!
Abbiamo fatto troppe foto, ma ancora non ne ho una! E per questo ho dovuto mettere, ancora una volta, un'immagine stupida di Mirabilandia per questo post! Muovetevi a scaricarle e inviarmele, devo fare il video, le devo postare tutte... il mondo vuole sapere, vuole vedereeeeeee!

PS: Per coloro che volessero iscriversi al blog... comunicatemelo!
PPS: Ringrazio coloro che hanno messo a repentaglio l'integrità della loro foto/video camera per i video correlati al post!

CIAO

8 commenti:

Danilo Cugia ha detto...

Lavoriamo con loro

Alberto ha detto...

Bravo Dani, anche io avrei voluto scrivere un bel post su mirabilandia, ma la pigrizia fulminante mi ha bloccato... Cmq si vede che il post è scritto con il cuore e che tu, come tutti noi, porterai per sempre questi ricordi con te! E sempre come tutti noi, anche un po' di lividi (maledetto Pakal!!! altro che katun, quello fa proprio male... però è divertente ^_^). Esperienza unica ma ripetibile, come commentavamo ieri con Lea e Lore. Grazie a tutti e specialmente a Danilo che ha prenotato e messo a disposizione la macchina e se stesso, per la guida (e non solo... AHAHAHAAH!!!)

Unknown ha detto...

MIRABILANDIA:VIVI L'AVVENTURA!
Io ho vissuto una bellissima avventura...è stata veramente una stupenda esperienza ricca di forti emozioni.Se solo ripenso alla salita del katun...la lenta salita del katun...prima di ritrovarmi a testa in giù con i piedi in aria; e cosa dire delle torri gemelle..una sensazione indescrivibile!Cmq anche mirabilandia beach e' stata divertentissima,e pensare che io ero terrorizzata...all'inizio sono anche tornata indietro, presa da un attacco di panico!In conclusione è stato un Bel finesettimana...GRAZIE A TUTTI...e spero di ritornarci presto....che ne dite di sabato prossimo????

Alberto ha detto...

Ma quel minchione che si è messo di fronte alla videocamera, non è per caso lo stesso che ci ha perseguitato tutto il pomeriggio con quell'acqua???

Danilo Cugia ha detto...

si albè è lui! quello che abbiamo distrutto poi alla fine! che minkione! lo odioo! ci ha rovinato pure il videoooooooooo

Danilo Cugia ha detto...

cmq c'è anche questo video del gioco che crea i lividi!

lea ha detto...

ciao ragazzi un pò in ritardo..ma anch'io volevo lasciare un commentino a proposito di mirabilandia..è stato un fine settimana strepitoso..anche se dal video che abbiamo fatto al ritorno non sembro molto convinta..ero stanchissima..beh si è stato anche stancante ma ne valeva proprio la pena..insomma stupendo è la parola giusta per definire questo weekend!
Porterò sempre con me un bel ricordo di questo viaggio..
e come dice anche LIGABUE "Sarà un bel souvenir
il nostro souvenir..sarà di quasi tutti i colori..Ma ci sarà un souvenir
che ci riporterà solo certi momenti.
E sarà un bel souvenir
una fotografia, una canzone fra i denti.
Ma ci sarà un souvenir
che ci commuoverà fino a farci contenti"

(cmq come devo fare che mi manca troppo capaldo..ha detto che quest'estate non verrà nemmeno a rocchetta durante le vacanze..io muoiooooo!!!ahahaha)

Alberto ha detto...

Puoi sempre raggiungerlo a cesenatico... sicuramente un posticino per te lo trova! AHAHAHAAHA!!!! Grazie ancora a tutti, con la riviera ci vediamo l'anno prossimo... magari questa volta acquafun di rimini, che dite???

Refferer