martedì 12 giugno 2007

Guardami negli occhi!

Madeline è la ragazzina che è stata rapita in Portogallo. I genitori comunicano un segno di riconoscimento unico della bambina: il suo occhio destro! Potrebbero averle tagliato i capelli, potrebbero averglieli tinti, l'unico segno di riconoscimento è il suo occhio dove la pupilla si fonde nell'iride. Lei potrebbe passarti di fianco in un marciapiede e tu potresti non accorgertene. "Guardami negli occhi" è questo quello che Madeline ci chiede!

PS: Ho addirittura fatto precedere questo post a quello di Mirabilandia... però andate a leggerlo cmq... stà sotto!

11 commenti:

Alberto ha detto...

Si mi è arrivata pure una mail con le stesse cose che hai postato.
Pensi che sia una cosa reale o semplice spam???

Danilo Cugia ha detto...

me l'ha mandata marcello che odia lo spam! per cui credo che solo per questo motivo possa essere considerata attentibile! e poi nel dubbio preferisco fare qualcosa per questa bambina!

Alberto ha detto...

ok, allora va bene... anceh se in fondo spero sia semplice spam

The Captain ha detto...

Non è spam.....è scomparsa giorni fa ed uscita su tutti i giornali.

Anonimo ha detto...

ragazzi ma quale spam,non li guardate mai i telegiornali?ne parla tutto il mondo da un mesetto di questa scomparsa,i genitori sono andati anche dal papa qualche giorno fa(sono inglesi ma sono cattolici).la bambina è scomparsa durante una vacanza con la famiglia in Portogallo e da allora non si hanno più sue notizie.

Marco Sp ha detto...

beh, il caso che sia sparita questa piccola ceratura è una cosa bruttissima, putroppo non è l'unico caso in tempi molto recenti.
perciò se mi arriva la mail, la faccio girare anke io
alessia li guardo i tg, so che è tutto vero!purtroppo
ma nn dimenticare che la delicatezza della gente lascia desiderare e sfruttare una tragedia del genere per far spam non lo escluderei, lo spam nn comporta solo un giro di mail ma anke interessi economici

Marco Sp ha detto...

se esiste un essere in grado di rapire una bambina credi nn esista un altro essere che sfrutti l'accaduto come evento mediatico?

cmq io spero che Madeleine possa al piu presto tornare tra le braccia dei suoi genitori!!

Alberto ha detto...

D'accordo con Marco su tutta la linea

Anonimo ha detto...

temo di non aver capito un granchè del tuo discorso,marco.
cmq mi fa piacere che siate tutti d'accordo.
io ho soltanto detto che la notizia era vera e che non credo che la mail sia semplice spam. la bambina è scomparsa davvero e si stanno facendo ricerche in tutta europa, quindi mi sembra una cosa normale che giri la sua foto. se poi la gente ci specula oppure no non posso saperlo, so però che è un gran bene che la foto di questa bimba giri il più possibile,a prescindere dalle motivazioni di chi l'ha fatta girare.

Alberto ha detto...

Penso che il discorso di Marco, fosse + generale. Nel senso che è vero, come dici tu, che giri la foto e che tutti siano a conoscienza della cosa. Però spesso capita che ci sia gente che si inventa questo tipo di tragedie o le sfrutta a proprio vantaggio attraverso lo spam. Questo non è il caso, e sicuramente sarà meglio per me guardare qualche tg in + ^_^ . Ciauuu

Marco Sp ha detto...

ciò che intendevo, mi scuso per nn essere stato chiarissimo.. :(,
sono al corrente che è tutto vero!
seguo anke io i tg dove da tempo se ne parla parecchio,
che qualche merda da qualche parte sfrutti l'accaduto per far girare spam non lo escluderei! ma questo nn mi limita a far girare tali informazioni, proprio una settimana fa ho anke fatto girare una mail cn le sue foto!
non mettevo in dubbio l'autenticità dei fatti

Refferer