mercoledì 7 febbraio 2007

Rosario

Ciao Ragazzi,
per la prima volta scrivo un post su questo Blog. Ma perchè l'avete creato e perchè non lo frequenta nessuno? Quando scrivete?
Come state?

Posso fare un po di provocazioni?

CATANESI ANIMALI!

Siete la vergogna d'ITALIA!

15 commenti:

Danilo Cugia ha detto...

Allora. Regole del blog!
1) Non offendere
2) Se il blog ti fa schifo puoi anche non farti rivedere su di esso!
3) Chi non rispetta le regole precedenti verrà cancellato.
4) Uomo avvisato mezzo salvato
5) Posso inventarmi le regole a mio piacimento in fututo.

Danilo e il resto del blog

The Captain ha detto...

Io sono stato già offeso, in quanto catanese, quindi Rosario può già essere cancellato....o quanto meno il suo post va subito eliminato. Grazie!!
A lui forse si potrebbe dare una seconda possibilità....forse!!

Non bisogna fare di tutta un'erba un fascio....

Anonimo ha detto...

Rosario che non lo frequenta nessuno non è poi cosi vero...ora ci sei anche tu siamo gia una decina a visitarlo...e non ha neanche una settimana!Quindi con calma e perpiacere si fa tutto.

Alessia ha detto...

ok,sto per mettermi a piangere...povera me...

Anonimo ha detto...

Io penzare, mi zono prezentato in poste di Alezzia,ke Rozario avere qvalke piccolo problema di...come chiamare voi? Memoria. Ich ricordare, visto da Deutscheland, altri epizoti zimili, in altre città e anke in altri paezi. Comunqve molto carino suo bagno und sua doccia...

Alessia ha detto...

adesso sono proprio curiosa di vedere per quanto tempo riuscirai ad esprimerti sono in (simil)tedesco!
ahahahah!mi sa che ti sei intrippato da solo!cmq si,purtroppo la violenza che vediamo intorno a noi è fenomeno tristemente diffuso.dai dibabili picchiati e violentati,ai poliziotti uccisi perchè cercano di evitare che gente che ha lasciato il cervello nell'utero materno si uccida a vicenda.e stringe il cuore vedere che spesso queste persone sono più giovani di noi,e che non conoscono la differenza fra ciò che è giusto è ciò che è sbagliato.mi domando che valore ha questa nostra vita,se si può morire perchè i propri cani abbaiano troppo e quindi danno fastidio(a rimini)o perchè il nostro bambino fa confusione(erba).non riesco nemmeno ad immaginare il dolore delle famiglie,private degli affetti più cari.per niente.senza motivo alcuno.è in queste situazioni che si estrinseca la vera banalità del male.un male senza perchè.un male senza senso.
noi tutti cerchiamo di riempire la nostra vita di significato,di amore,di speranza.credo che chi commette questi atti non abbia speranza,non pensi al futuro,non conosca l'amore,non abbia gioia nel cuore,non abbia coscenza alla quale rispondere.

Anonimo ha detto...

Ich non capire mia amica coza tu intenda per parlare deutsch. Comunqve io penzare che il mio limitato uzo dell'italiano mi può fare ezprimere con poke parole und uzare poche parole a volte e buono. Ich cretere ke male bin parte di uomo und ke qvello ke per zozietà ezzere normalità ezzere zolo un certo livello di ragione e valore. Poi alcune perzone zono zotto und altre zono zopra. Razionalità,valori, percezionen e male ke è parte di uomo fanno il male und il bene che tutti conotschiamo und ke a volte temiamo.

Danilo Cugia ha detto...

Ale io cmq non ho capito chi è questo tuo caro amico che si esprime in (simil)tedesco! Resta il fatto che fate morire dal ridere!

Anche se cerco di leggere in maniera corretta ciò che scrive non riesco a capire il senso... sono confuso!

Ciao Deutsche schlecht mi conosci?

Alessia ha detto...

mmm,come potere ezzere che tu non capire chi lui ezzere??è fontyyyyyyyyyyyyyyyy!il bellissimo,simpaticissimo e tedeschissimo andrea fonty(fonty=diminutivo,sennò va a finire che si trasforma in un simil inglese o chissà cos'altro)!
cmq stai tranquillo dani,gli chiederò di accompagnare ai suoi commenti in lingua originale una traduzione in italiano,se poi non dovesse riuscirci ci penserò io.
io aucurare molto molto puona ciornata a tutti tutti yaaaa!

Anonimo ha detto...

Caro Tanilo,Ich afere fisto te qvalke volta, qvando sono venuto da Bayern in Italia per qvalke ciorno. Ich salutare te e sperare di rifedere presto presto, ma ich dire anke di non potere acciuncere testo in italianen perchè ich esprimere in tedesco gut e male in italiano.
A presto,ora ich trovare in Bayern.

Anonimo ha detto...

A me sta venendo il nervoso a cercare di tradurre quello che scrive sto tipo invece...cmq alessia non volevo essere ironico nell'altro post!Anzi ero molto sincero!Se tutti i post fossero come quelli che scrivi tu qui si morirebbe dal ridere e presto il blog sarebbe famoso in tutta italia!!!Propongo una gara a chi scrive il post piu divertente e comico!!!

Anonimo ha detto...

L'anonimo di prima come questo è "Steo"

Danilo Cugia ha detto...

Steo ti sei ridotto a commentare nell'anonimato?

Alessia ha detto...

ok,raga,traquilli,ci penso io.
IO=POLIGLOTTA.
farò volentieri la traduzione per voi.dunque:caro danilo,mi è capitato di vederti qualche volta,quando sono venuto dalla baviera in italia per qualche giorno.ti mando i miei saluti e spero di rivederti molto presto,ma devo ammettere di non poter aggiungere la traduzione in italiano perchè mi esprimo bene in tedesco ma male nella vostra lingua.
a presto,ora mi trovo in baviera.

ecco,questa è la traduzione,però ragaaaa,e studiatele ste lingueeeeeeeeee!
ahahahahhahahaha!
baci

Anonimo ha detto...

io le lingue le preferisco in un altro modo!:D

Refferer