lunedì 5 febbraio 2007

Abbracciamo per la pace

Ciao Amici. Sono un po' turbato. Noto che questo è solo il terzo post di questo splendido blog, ma sopratutto, come dice Steo a lato -----> ci siamo solo noi!
Ora mi sorge un dubbio. Nonostante la gente (il 50%) risponde al sondaggio "Vi piace l'idea del blog?" con: "SI, tantissimo, era quello che desideravo!", beh non mi sembra questo si manifesti in maniera esagerata! Per cui provo a trarre qualche conclusione.
1. Le donne sono impedite e ancora non hanno compreso il meccanismo, ma sopratutto non riescono a scrivere un post!
2. Molti ragazzi non trovano il tempo o trovano inutile questo sistema (nonostante, presumo, abbiamo risposto che l'idea gli piaccia)
3. C'è una piccola e aggiungo pure insignificante parte di voi invitati che ha risposto di cancellare questo blog!
Forse per tutti questi motivi questo blog non va avanti e va rilanciato (per il memory group, fate un buon P.A.V. di questo e immaginate di lanciare fisicamente il blog da qualche parte, vi servirà ad assimilare meglio il concetto!).

Detto ciò mi auguro che iniziate a scrivere anche voi :-) e ora vorrei parlarvi di un'iniziativa, altrimenti penserete: "Che c'entra sto titolo con tutto ciò?" In effetti...

Dicevo: E' nata un'iniziativa molto bella. Bella quanto è bello essere abbracciati o dare un abbraccio. W la pace e quindi perchè non andare in giro ad abbracciare tutti come fanno i sostenitori di AbbracciGratis.it che poi è la realtà italiana di un movimento mondiale per la pace! Quindi a me piacerebbe, con voi, unirmi a loro a regalare abbracci per Roma a chiunque lo voglia ricevere. Da considerare che è un regalo pregiatissimo il mio abbraccio.... per cui, sono proprio bravo!

Ma fatemi sapere....

Ciao tutti!

6 commenti:

Uisp Settimo ha detto...

solo Pigot può creare un blog...

Rispetto per il vero Webmaster..
No alle copie

Anonimo ha detto...

Ma che c'ha il brevetto per i blog Pigot???Che poi mediafive è anche in "declino"...non c'è un post nuovo da mesi!

Anonimo ha detto...

Piu che visualizzare il blog in maniera PAV servirebbe un brainstorming da 500 soluzioni su come far conoscere ed invogliare gli altri ad usare questo blog!

Danilo Cugia ha detto...

Hai ragione Steo... Qui la gente è sterile non sa di niente, insipida! Dobbiamo trovare un modo per far sì che scrivano qualcosa! Magari posso inviargli la notifica via mail di ogni post e di ogni commento, ma metterebbero subito in spam perché troppo faticoso fare un filtro in gmail o una cartella con altri cp. Vabbè. Quindi?

The Captain ha detto...

Ciao Boys and Girls.....noi dobbiamo pensare avanti e anche se non scrive o commenta nessuno, ci sarà sempre qualcuno che verrà a leggere, nonostante non il blog non sia una copia autentica........quindi....scriviamo anche se dovessimo essere noi 3(io ancora non ho scritto nulla)....magari un giorno questo blog potrebbe diventare il blog per tutti i romani....non burini Steo, capito? ovviamente scherzo!!!
In conclusione......scriviamo!!!

Alessia ha detto...

ho i minuti contati,anzi i secondi,domani ho l'esame di geopoliticaaaaaaaaaaaaa!aiuto!però volevo scrivere due righe perchè mi fate venire da piangere!non vi disperate andrà meglio...e poi io da domani sarò un pò più libera quindi tranquilli,ci penserò io ad animare la situazione!eheheheh...baci!

Refferer