lunedì 26 febbraio 2007

Nuovo Oroscopo di Steo (a grande richiesta)

Ariete: Vi piace prendervi a incornate con il partner, ma state attenti perchè se lei fosse acquario potreste farvi male!

Toro: Giornate difficili quelle che state per vivere, riuscite a vedere solo rosso e questo vi manda in bestia!

Gemelli: La visita al campo santo vi ha fatto capire che chi dorme non piglia pesci ma anche che chi fa da se fa per tre!

Cancro: Per i vostri amici state diventando sempre piu ripugnante e squallido...non sapete spiegarvi il perchè, ma se riflettete bene invece di scaccolarvi con lo spazzolino da denti forse trovere la soluzione!

Leone: Siete il Re della foresta...ma nella foresta non ci sono i Leoni quindi che ve la credete a fare?!?

Vergine: L'allineamento di tutti i pianeti (asteroidi compresi) vi ha portato consiglio in sonno e finalmente avete capito che l'uncinetto è la vostra vita.

Bilancia: L'incazzatura post spesa sta svanendo, il problema è che presto arriverà anche di peggio per voi...cazzi vostri nel prossimo oroscopo!

Scorpione: Anno nuovo vita nuova...peccato che siamo quasi a marzo e la vostra rimane sempre una merda...infondo è quello che volete no?

Sagittario: Al contrario della scorsa settimana, nei prossimi giorni sarete incazzati con tutto e tutti...questa volta però tutti si preoccuperanno di voi...questo vi farà incazzare ancora di più...e molti altri si chiederanno perchè e cercheranno di aiutarvi...e vi incazzerete ancora e ancora, entrando in un circolo vizioso fino a farvi esplodere.

Capricorno: Come preannunciato la scorsa settimana, e un po anche dal vostro stesso segno, siete cornuti. Ora potete scegliere se uccidere vostra moglie oppure diventare gay e sperare che alla vostra lei non dispiaccia una cosa a tre!

Acquario: Lo stura lavandini vi ha già stancato...siete spiriti liberi e volete vivere nuove emozioni, senza porvi limiti ne regole!! Provate a tagliarvi le vene va...

Pesci: La scorsa settimana il vostro oroscopo è stato sostituito da un messaggio di propaganda sociale per smuovere la vita dei nostri cari lettori. Questa settimana non discosta di stile!ANDATE A LAVORARE!!!

Stefano vi augura tanto amore e prosperità, convinto che l'aiuto dell' Ippogrifo Miope di Fuoco e la Chimera Obesa della Tempesta vi aiuti a realizzare i vostri sogni!

3 commenti:

Danilo Cugia ha detto...

Non ho piu una partner...
E poi mi farei piu male con un capricorno...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Danilo Cugia ha detto...

steo, cmq non c'è bisogno di scrivere un commento per loggarti. In alto a destra c'è scritto "Entra".

Ciao, buona giornata!

Refferer