lunedì 19 febbraio 2007

L'oroscopo di Steo

Ariete: Giornata pessima per voi, rischiate di essere rincorsi da un branco di mucche tornando a casa, perciò state attenti ed evitate il lattaio.

Toro: Se pensavate di procrastinare anche oggi, è il caso di alzare il culo e darsi una mossa con l'aiuto di Marte in costellazione che vi porterà a pensare positivo.

Gemelli: L'ondata di positività portata da saturno sta per sfumare, vi aspettano giorni intensi di fatica e dolore, una visita al campo santo vi aiuterà a riflettere sul vostro futuro.

Cancro: State attenti al colesterolo, mangiare troppe frappe e castagnole potrebbe essere nocivo per i vostri reni che stanno pensando di darsela a gambe se continuerete per questa via.

Leone: L'arrivo di Venere e Giove nel vostro segno, porterà sesso e denaro, per i più sfigati si consiglia di approfittare di Giove e fare un giro per la Salaria.

Vergine: L'allineamento tra Sole, Mercurio, Plutone, la Luna, Marte, Venere, Saturno, Giove e per uno rarissimo caso anche di tutti i meteoriti della fascia di asteroidi, sarà causa per voi della giornata più bella della vostra vita, che voi sicuramente passerete a dormire nel letto.

Bilancia: E' il caso di far quadrare i conti, si consiglia di risparmiare denaro nei prossimi giorni in vista di una spesa che sarà causa di un vostro malessere interiore, lo sarebbe per chiunque dovesse pagare due multe per la stessa infrazione...(eheheheh)

Scorpione: Niente da dire per voi, siete in assoluto il segno più sfigato della terra, piangervi addosso e commiserarvi sembra essere l'unica cosa che siete in grado di fare, del resto non ci si può aspettare altro da chi si da scuse assurde come voi pur di essere esonerati dall'essere coerenti con i vostri doveri.

Sagittario: Spruzzate amore da ogni centimetro quadro della vostra pelle, siete un vulcano in eruzione di gioia e felicità e vorreste donarla a tutti i vostri cari e amici, il punto è che nessuno ve lo chiede.

Capricorno: Se pensavate di uscire per fare spese o per comprare qualcosa alla vostra donna o uomo, oppure se volevate fare una cenetta a lume di candela con il vostro partner per una serata all'insegna dell'amore, romanticismo e eros...Non ne vale la pena perché lo ha già fatto anche l'amante della vostra amatissima metà.

Acquario: Snocciolare i testicoli del vostro partner è la vostra più grande qualità, cosa che però infastidisce decisamente chi vi sta intorno. Per la loro salute, vi consigliamo di comprarvi uno stura lavandini da usare come passatempo o antistress.

Pesci: Il vostro interesse per l'astrologia e la cartomanzia vi porta ad aver speso 5 minuti della vostra vita a leggere uno stupido oroscopo di un vostro amico. E' il caso di smetterla con le minchiate e di iniziare a farsi una vita vera visto che gli oroscopi sono tutte cazzate anche più grosse di queste!!!

Steo augura a tutti voi una buona settimana con l'aiuto di Zeus e il Ciclope di Ulisse.

5 commenti:

Danilo Cugia ha detto...

Grandioso questo oroscopo. Devo dire che mi sono sentito più Bilancia che Ariete. Una curiosità, i riferimenti ai fatti, persone, cose e animali è puramente casuale? E poi io avrò perso 5 min, 2 se avessi utilizzato la lettura veloce ma tu quanto ci hai messo a scriverlo sto post?

Scherzo, cmq divertente.
Grande Steo

Anonimo ha detto...

c'ho messo due minuti dani, l'ho buttato giu di getto!:D I riferimenti sono casuali, cosi come mi passavano in mente...scrivevo bilancia e mi è venuto in mente che hai preso due multe per una e l'ho scritto!:D

The Captain ha detto...

e Scorpione invece?!?!?! non mi è piaciuto affatto!!!

Uisp Settimo ha detto...

Cmq Danilo dice di aver preso due volte per una, ma ancora questa sua credenza non rova conferme nel mondo reale:)
Io sono saggitario e mi sento esattamente al contrario di come mi hai descritto!!! :):)

Anonimo ha detto...

Lo Scorpione era forse l'unico ispirato da fatti e persone esistenti, ma sicurametne non riguardano te Salvo tranquillo!:D
Ho scritto questa marea lunare di cazzate tutte di getto come dicevo, quindi tutti tranquilli, sono minchiate ben confezionate!:D

Refferer