giovedì 22 febbraio 2007

ECCOMI MONDO!!

Hihihihiih...so di esservi mancata...è inutile che fate quelle faccette beffarde davanti allo schermo! La verità è che non potete vivere senza di me! Voi mi amate! Avete bisogno di me! Ed io sono tornata, solo per voi miei cari e prediletti amici di Roma. Sono stanca morta, e il panino con la cicoria che mamma mi ha fatto mangiare non mi ha dato l'energia promessa. Bah, fa niente. Comunicazioni di servizio:
1 Dunque, il mio uomo adorato è arrivato ma è già andato via. Se sentirò anche solo una battuta su questa cosa ucciderò Danilo per vendicarmi, vi ho avvertito.

2 Per la gioia di Salvo sto staccando tutte le paroline bene bene come piace a lui altrimenti la testolina gli scoppia e vedremo un piccolo fongo atomico in lontananza(io=brava brava).

3 Se volete partecipare al camping natura dovrete pagare una tassa che serve per pagare me. Ora, voi pensavate davvero di poter partecipare e godere della mia compagnia agratiseeee?? La risposta è no! Tirate fuori la pecunia brutti spilorci che io devo comprarmi un paio di calze nuove. Ne ho assolutamente bisogno.

4 Se non volete morire a causa di orrende infezioni che vi procureranno dolorosissime pustole in tutto il corpo, non andate mai a casa di Danilo, Salvo e Marco. E' che loro pensano di vivere come nei Flinstone dove gli animali fanno i lavori delle macchine e al posto del camion della spazzatura passa un pterodattilo volante che la ritira direttamente dal balcone. Io ho provato a spiegarglielo che la devono lanciare direttamente dal balcone al cassonetto ma sono duri di comprendonio, lo sapete.

5 Mi sono distratta un attimo e ora non mi ricordo più il punto 5.

6 Poichè voi mi amate dovete assolutamente visitare il mio blog nuovo di zecca dello stato, e non ve lo sto chiedendo per favore. Famose a capì. E se non dovessi trovare almeno un commento da tutti voi mi perderete per sempre. Io vi avverto.
http://ilfavolosomondodialessi.splinder.com/
Questo è il link.
Ora vi saluto perchè sono stata colta da un'altra amnesia temporanea. Comunque sappiate che vi amo solo se voi amate me.
Ciao belli de casa.

4 commenti:

Danilo Cugia ha detto...

Dovete capire che casa nostra non è un'immondezzaio come dice Alessia, non prenderete nessuna malattia, anche perché abbiamo un terrazzo grande quanto un aeroporto e quindi ce lo potremmo anche permettere!!!

E poi ora abbiamo buttato tutte le buste e rifatto la spesa. Ora abbiamo la casa stracolma di cibo... Chi vuole venire a cena?

PS: cmq l'idea dello pterodattilo non sarebbe poi male, peccato che non è fattibile (Alberto, questo termine è in tuo onore). Potrei sempre chiedere a Salvo di fare canestro visto il suo grande talento per il basket.

Alessia ha detto...

si vabbè,tanto è come dico io,è inutile che dici bugie tanto non ci crede nessuno..muahahha...

The Captain ha detto...

Alessia....questo tuo post è bellissimo solo per il fatto che hai scritto come piace a me!!!
Riguardo la nostra casa...lo stesso giorno in cui tu sei stata per 3 ore a cucire l'abito di carnevale....sono state buttate tutte le buste...e inoltre volevo informarti che stiamo cercando qualcuno che possa pulirci casa giornalmente........ti interessa? ahahahah scherzo!!! Devo scappare....a presto!!

Alessia ha detto...

vorrei crederti ma la verità è che nella mia ultima visita ho trovato la situazione esattamente come prima...quindi...c'ho ragione io!!ahahahahha!

Refferer