giovedì 8 febbraio 2007

Amici di amici di Roma

Ciao Amici di Roma,

effettivamente ho impiegato un po' di tempo prima di scrivere il primo mio post in questo splendido e divertente blog. Subito vorrei ricordare che un blog viene reso interessante, bello, curioso, affascinante etc. etc. semplicemente dalla gente che scrive e dal contenuto che la gente scrive....non ci vuole chissà cosa o chi per rendere un blog leggibile, interessante e divertente....chiusa parentesi.
Da subito io avrei la proposta di iniziare ad allargare il mondo di Amici di Roma, al fine di conoscere nuova gente, fare nuove amicizie e quindi anche nuovi post.....insomma, anche un modo per rendere più vivo e pieno di Post questo meraviglioso blog. Che ne pensate?
Danilo sicuramente sarà disponibile nel ricevere le vostre mail con il contatto della persona che vorreste invitare in questo blog creato per Amici di Roma........una volta inviata una mail al nostro primo blogger Danilo...penserà a tutto lui.

Adesso vi saluto e vi auguro una buona serata....

A presto e inviate le mail a Danilo.

Salvatore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perfettamente daccordo con te Salvo.

Danilo Cugia ha detto...

Si, anchio sono d'accordissimo quindi ognuno di voi è libero di invitare uno o più amici che rientrino nella categoria "Amici di Roma" in maniera che allarghiamo il gruppo e conosciamo tutti più gente possibile!
Per aggiungere una persona al blog dovete mandarmi il suo indirizzo email sul quale volete farli recapitare l'invito proprio come è arrivato a voi. La mia mail è danilo.cugia@gmail.com

Alessia ha detto...

avete presente 'cocca'?la dama di compagnia(gallina)di lady marian(volpe) nel cartone animato 'robin hood' della disney?
beh,io conosco una signora che è la sua versione umana,se volete la invito.uhhuuhuhhu...
fatemi sapere.

Refferer