venerdì 1 febbraio 2008

SOS


Con questo titolo non sto dicendo che mi esibirò nel balletto di Rhianna come Daniluccio mi chiede da anni (non è un messaggio subliminale hai capito?!), sto solo dicendo che medito il suicidio e voi amici dovete saperlo. Se incontrandomi per strada noterete una certa somiglianza con questa signorina qui accanto vi sarà chiaro perchè la mia vita non ha più senso. Ad essere esaurita sono abituata ma ad essere un pò sciatta e con l'aspetto dismesso e sofferente no, ne vade la mia dignità. Dunque vi lascio amici, ho depositato il mio testamento dal notaio in cui dono tutti i beni raccimolati in una vita di sacrifici (i miei 9 dollari di google adsense)alle povere donne che non possono permettersi di andare dall'estetista. Mi aspetto che voi facciate rispettare le mie ultime volontà. E per inciso, tutto questo è colpa di Politica Economica. Addio.

6 commenti:

Alberto ha detto...

Uffa, ma nei cartoni animati non si suicidano!!! (a meno che non sia uno di quegli anime un psicotici tipo Neon genesis evangelion). Oltretutto voglio una parte di quei 9 dollari perché non va bene che vengano destinati solo a donne... ultima cosa: a questo punto il balletto di Rhianna puoi farlo, tanto poi non ci sarai più e Danilo ti ricorderà così.
P.S. Se vuoi posta una vera foto di te nelle condizioni attuali in modo da poterci rendere conto di ciò che è necessario per tirarti su ;o)

Alessia ha detto...

hai ragione alb, infondo siamo amici quindi 0,10 cents posso lasciarli anche a te che lo meriti. vado subito a modificare il testamento. per quando riguarda il balletto vi autorizzo a farlo fare al mio cadavere, infondo prima del rigor mortis sembra solo che si stia dormendo. per la foto che dire...neanche con una pistola puntata alla tempia la posterei maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!forse , la massimo, ne posterò una in cui sono venuta bene per farvi ricordare com'ero e farvi sentire la mia mancanza. ecco. oh. ok. giusto. va bene. oui. yes. bingo.

Danilo Cugia ha detto...

No Alessia non farlo, perlomeno non prima di avermi fatto il balletto di Rhianna anche perché è movimentato, come fa il tuo cadavere a farlo? Non sarebbe verosimile...

Anch'io come Alberto non trovo giusto che la tua eredità vada a sole donne, anch'io voglio la mia parte che deve essere più grande di quella di Alberto perché me la merito di più!

Anch'io sto preparando un esame ma riesco a mantenermi abbastanza bene! Se deciderò anche io di suicidarmi posso copiarti annunciandolo come hai fatto tu sul blog?

Ciao

Alessia ha detto...

uffa ma allora mi volete bene solo per i miei soldi!
dunque, ti lascierò 0,15 cents solo perchè sono proprio cuore d'oro, ma non sprecarli eh!ricorda che un soldino risparmiato è un soldino guadagnato...
cmq non puoi fare anche tu l'annuncio, te lo proibisco categoricamente!!
lo sai come la penso sulle imitazioni...arghhhhhhhh....

Platone (il falso) ha detto...

...cough cough...non è che io voglia...come dire...intromettermi nei vostri affari...però, ecco...quei soldi, beh, insomma, mi farebbero comodo...e poi sono stato anche legato alla defunta per un paio d'anni..........VI PREGOOOOOOO!!!!

Alessia ha detto...

va bene ho capito, prendetevi tutti sti soldi tanto infondo con 9 euro non ti ci inceretti manco mezza gamba dall'estetista!

Refferer