giovedì 14 febbraio 2008

Il nuovo inno per il PDL

Devo ammettere che ho avuto un po di remore nel pubblicare questo post per non rovinare l'ambiente tutto amore e amicizia del post di Alessia soprattutto poi oggi in una giornata dedicata all'ammore! Ma devo!

Il nostro caro Berlusconi ne ha fatta un'altra delle sue, oltre fondare un partito nuovo di zecca facendo semplicemente un rename di quello che gia aveva, gli ha dato anche un nuovo inno. E sih questo ci mancava, come poteva lui fondare un nuovo partito senza un nuovo inno? Come?! Beh in realtà non lo ha scritto lui ma pare lo abbia scelto tra i vari che i suoi seguaci gli hanno scritto.

Comunque fa schifo, è ridicolo! Solo il titolo "Meno male che Silvio c'è!" è qualcosa che dovrebbe far ricredere tutte le persone che credono in lui! Basta non aggiungo altro, e visto che ormai ho rovinato sta giornata vi posto anche la vergogna, ossia il video stesso!


Nel sito http://menomalechesilvioce.it/Homepage.html potete trovare la magliettina e il cd della canzone. Dopo questo posso pure andare a buttarmi giu dal palazzo! Addirittura c'è gente disposta a pagare 15 Euro, dico 15 per avere questo gadget osceno! Non ho parole!

1 commento:

Alberto ha detto...

O mio Dio!!!... non posso davvero credere che riceverà anche solo un voto dopo questa cosa oscena... preferisco il mago Otelma premier!

Refferer