lunedì 19 novembre 2007

A proposito del nuovo partito del popolo della libertà e bla bla bla

Non potevo non trattenermi a sbeffeggiare colui che è diventato ormai IL BUFFONE D'ITALIA. E' da tempo che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato. Io credo che Berlusconi (e si eh, perchè di lui sto parlando, sennò di chi?) sia arrivato al dunque, con un partito ormai alla deriva, dove tutte le coalizioni, attaccate a sputo, piano piano iniziavano a staccarsi da quella zolla chiamata Forza Italia! Dopo averle tentate tutte, ipocrisia allo stato puro arrivando a dire che i delusi del governo Prodi hanno aderito alla sua squallida propaganda di raccolta firme, dopo aver vaneggiato in piazza a Milano come uno degli ultimi artisti di strada ha deciso di formare un nuovo partito. Ecco l'ultima spiaggia che si riserba il cavaliere di sto gran cazzo, facendo il rename del partito "Forza Italia" con "Partito del popolo delle libertà", un nome ridicolo quanto è ridicola questa mossa che, a parer mio, sarà controproducente per lui e per tutta la destra italiana.
S'è ne uscito fuori con frasi propagandistiche quali "...un partito aperto che è contro i parrucconi della vecchia politica" quando il parruccone per eccellenza è proprio lui e i suoi 12 peli impiantati in testa che si ritrova. Ha voluto fare un mix tra Beppe Grillo e Walter Veltroni, montando gazebo bianchi per la raccolta delle firme e fondando un nuovo partito, peccato tutto questo sforzo, mio caro berlusca, non serve a nulla. Poraccio, ci manca solo che si travesta da Vladimir e faccia la propaganda al Gay Pride! Così finalmente il trucco che si mette in faccia sarebbe giustificato...
Il periodo buio è iniziato mio caro e noi staremo a vedere la tua decadenza con gusto. Potevi scegliere di andartene dal panorama politico in maniera più degna al tuo conto in banca, ma si sa che il troppo denaro rincoglionisce!

PS: Ho preferito non trattare il discordo di quella povera seguace che gli corre dietro registrata all'anagrafe col nome di Michela Vittoria Brambilla. Basta la foto!

1 commento:

Alberto ha detto...

Ne stavamo parlando giusto in questo momento in ufficio. Grande post Dani, fa troppo ridere ^^. Invito chi vuole a vedere un video di Crozza che parla dell'argomento... geniale. Per vedere il video Clicca qui e apri la puntata del 20/11 minuto 11. Ciao a tutti

Refferer