giovedì 1 novembre 2007

Cercasi membri per community di sviluppatori di un CMS

Ultimamente mi sono dato parecchio da fare. Ho messo online qualche sito ed uno di questi è www.gennaropesce.com sito realizzato in xhtml+css in non molto tempo, è una semplice vetrina che mostra le attività di Gennaro, un amico di famiglia, e da la possibilità di contattarlo per una consulenza gratuita.

Ho poi sviluppato un piccolo CMS in Php con un mio amico, permette in sostanza di gestire dei contenuti di testo e delle news. Capite quindi che il CMS è ancora molto immaturo, ma sto pensando di svilupparlo ulteriormente e a breve ho intenzione di metterlo online con licenza GPL e cercare di mettergli attorno una comunità che lo sviluppi e che lo faccia crescere. Il nome che ho pensato è "Aroma", perché creato "a Roma" ^^

Sul mio blog Splesh! trovate anche il logo che ho preparato. Che ne pensate? Volete partecipare al suo sviluppo? ^^

6 commenti:

Alberto ha detto...

Ciao Steo, penso che la tua iniziativa sia davvero ottima! Mi auguro vada tutto per il meglio. Stai dimostrando di essere un vero supporter dell'open source. Io parteciperei volentieri ma purtroppo ho delle conoscenze limitate in php. Fosse stato in java la storia sarebbe cambiata ^^

Ciau

Unknown ha detto...

Grazie Albo!! Per il momento però l'ho dovuta mettere da parte...ultimamente mi butto in ogni opportunità di fare qualche lavoretto e il risultato è che ho una testa come un pallone e non un minuto libero...questa cosa mi motiva un sacco, ma le giornate rimangono comunque di 24 ore! Per ora quindi Aroma è messo da parte...spero più in la di avere più tempo da dedicargli ^^

Danilo Cugia ha detto...

Potresti evitare di dormire... alla fine se ci pensi bene, le ore che impegni per dormire sono sprecate! ;-)

Alberto ha detto...

E' vero, io infatti non dormo quasi niente ^^

Unknown ha detto...

Diciamo che dormo già quanto basta.

Marco Sp ha detto...

al massimo redbull + caffe dapiu che una mano!!
la sett scorsa ho dormito 3 ore in piu il giorno prima avevo bevuto qualcosa, mi so preso la mia cara redbull ( quella tarocca che costa 50 centesimi ) ed un caffe al bar!!
raga in campo nn mi si teneva!!! :D

Refferer