martedì 6 novembre 2007

Di che religione sei?

Ragazzi ho fatto un quiz. In base alle risposte che dai ti dice di che religione appartieni. Io risulto agnostico nonché satanista al 90%. Mi devo preoccupare? Ditemi per favore i vostri risultati.

Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.

Agnosticismo 90%
Satanismo 90% (oddio!!! O_o)
Ateismo 70%
Buddismo 55%
Paganesimo 50%
Induismo 45%
Cristianesimo 45%
Confucianesimo 40%
Paranormale 40%
Islam 20%
Ebraismo 20%

Certo però che di Cristianesimo ne ho ben poco. Benedetto... tiè!
Ecco il link per fare il quiz!

4 commenti:

Nicola ha detto...

Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.
Cristianesimo
85%
Confucianesimo
65%
Buddismo
60%
Paganesimo
55%
Agnosticismo
55%
Satanismo
50%
Islam
50%
Ateismo
50%
Ebraismo
30%
Induismo
25%
Paranormale
20%

Anonimo ha detto...

Io sono uscita fuori ATEA...Forse mi aspettavo di più AGNOSTICA,che cmq è al secondo posto;si vede che nel tempo ho subito un evoluzione senza accorgermene...oppure che il test è fasullo!
Uffa,io non mi sento proprio atea!
:(Ateismo
65%
Agnosticismo
55%
Buddismo
55%
Cristianesimo
45%
Paganesimo
35%
Induismo
35%
Islam
30%
Confucianesimo
20%
Satanismo
15%
Ebraismo
10%
Paranormale
5%

Marco Sp ha detto...

You scored as a Satanismo
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.
Ateismo
100%
Satanismo
100%
Paganesimo
80%
Agnosticismo
60%
Paranormale
60%
Islam
45%
Induismo
40%
Buddismo
35%
Confucianesimo
30%
Cristianesimo
20%
Ebraismo

Alberto ha detto...

Agnosticismo 80%
Satanismo 75%
Ateismo 70%
Paganesimo 60%
Paranormale 50%
Induismo 50%
Cristianesimo 45%
Confucianesimo 35%
Buddismo 35%
Islam 20%
Ebraismo 15%

Ecco i miei... pensavo di essere meno cristiano ^^

Refferer