giovedì 22 maggio 2008

Berlusconi non si smentisce

Oh, ora si che saranno contenti tutti coloro che lo hanno votato! Il primo emendamento che Berlusconi ha a cuore per fare gli interessi degli italiani e non assolutamente i suoi è il SALVA-RETE4??? Cioè, qui si oltrepassano i limiti della decenza umana. E risaputo che lui al governo ci vada per fare i propri interessi ma così è troppo!!! Proporre come primo emendamento il salva-rete4 è un'offesa a tutti coloro che a causa della maggioranza, stupida, che lo ha votato si deve subire anche il suo sbefeggiarsi!

Io spero che la gente apra gli occhi e non commetta MAI più questo errore, l'errore di averlo votato! Altro mio augurio è che la gente ragioni su altri piani d'intervento messi in atto dal governo Berlusconi quali il pacchetto-sicurezza che è passato in parlamento. Che, basato su idee fasciste, risolverà si il problema ma non con degli interventi che rispettino gli ideali di uguaglianza (immigrato senza lavoro = delinquente)!

Ciao!

2 commenti:

Alberto ha detto...

Purtroppo penso che la gente che l'ha votato senta solo quello che gli pare. C'è da dire però che anche il governo precedente non ha fatto nulla riguardo a retequattro guadagnandosi così la probabile multa da parte dell'unione europea. Questo fatto è l'emblema di come siamo governati da politici con interessi molto diversi da quello del benessere del paese.

Sospiro Mozzato ha detto...

Vorrei aggiungere che il problema dell'immigrazione non lo risolveranno minimamente, in quanto con la proposta di inserire il "reato di immigrazione", creeranno più di un milione di latitanti e riempiranno ulteriormente le carceri che già hanno superato il loro limite massimo. Dirò di più, se dovessero riuscire nel loro intento di blindare e isolare l'italia dagli immigrati verrebbe a mancare la maggior parte della manovalanza dei lavori più umili, comprese le quasi indispensabili badanti o donne delle pulizie presenti in tantissime famiglie, e soprattutto distruggono la già bassissima natalità dell'italia che diventa sempre di più un paese vecchio e di vecchi! Dimenticavo la ciliegina sulla torta, ovvero l'immagine xenofoba e intollerante che già molti paesi stranieri ci hanno giustamente affibiato...

Refferer