mercoledì 19 marzo 2008

Flash Mob, ma che spettacolo!

Con il termine flash mob si indica un gruppo di persone che si riunisce all'improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un'azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi.









11 commenti:

Alberto ha detto...

Che figo dobbiamo organizzare una cosa del genere!!! Bellissimo, in piazza del popolo!
Marco, mi sa che fra poco facciamo una chat a due piuttosto che usare il blog, ci stanno abbandonando tutti... pure Danilo

Marco Sp ha detto...

hahaha! dai qualche volta passa nicola con i post che commenta lui stesso!
il colmo è che io e te dovremmo sentirci di piu su msn visto che nn lo facciamo mai..
sn comnque favorevole a metter su una bella flashmob!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.

Marco Sp ha detto...

Albe hai visto che non siamo soli!!?!

Alberto ha detto...

Lo vedo, ci rispondono i brasiliano ma non i nostri amici!!! Ahahahaha!!! Vabbè meglio di niente

Unknown ha detto...

Ma sta roba è una trovata commerciale? Stille guerrilla marketing? A che pro fare cose cosi? Solo per divertirsi?

Anonimo ha detto...

un saluto da una turista torinese.. che ogni tanto passa da Roma.. :D baci So'

Danilo Cugia ha detto...

Ragazzi, io non vi abbandonooooooo, solo che sono stato un po impegnato. Se organizziamo un flash mob dovrà essere ben fatto, una bella idea. Non sopporto quellid ove la gente si raduna, ne parla, provano e poi iniziano e le persone che stanno in mezzo e che non partecipano si accorgono della cosa. Deve essere una cosa davvero imprevista, se ci si deve mettere d'accordo non lo si fa nel luogo. Ma nel luogo ci si arriva da passanti e così, misti alle persone "normali" la cosa sembrerà ancora piu figa. Altra cosa che non sopporto è che a volte quando finiscono si mettono ad applaudirsi da soli o a esultare, non è così, una volta finita la cazzata torni ad essere normale come se non fosse successo nulla, eventualmente saranno gli altri ad applaudire noi nel momento in cui si accorgono che era una cosa organizzata. Che ne pensate? Ora... fuori le idee! Io proporrei una cosa hot! della serie che ad un cerpo punto le persone si mettono a simulare rapporti sessuali per terra, appoggiati ad un muro e così via... che dite? Ancora su internet non ho visto niente di simile, potrebbe essere un'idea originale! :-)

Unknown ha detto...

State attenti potrebbe diventare atto osceno in luogo pubblico! :D

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Refferer