venerdì 3 agosto 2007

Estate 2007 - Buone Vacanze a tutti

Ciao Ragazzi,
buone vacanze a tutti e buon divertimento. Prima di partire però ascoltate questa splendida canzone e magari guardate anche il video.....a qualcuno potrà essere d'aiuto durante le vacanze. D'aiuto in che senso? boh, fate un po' come vi pare!!! Non è il video della canzone.....ma l'introduzione mi è piaciuta tantissimoooo e volevo condividerla con voi. Ciao

4 commenti:

lea ha detto...

bel video salvoooooooooooooooo!!!hai visto che brava che sono?ti lascio un commento!!ma solo perchè sei l'unico che resta qui a roma tutto solo...:) scherzo..buone vacanze!!!

Danilo Cugia ha detto...

Chiudi gli occhi........ silenzio........ relax........, lasciati trascinare dalla musica e pensa...... siamo piccole insignificanti vite in questo mondo che continua ad andare avanti popolato da tanti cuori, tante menti, tante anime che vivono solo grazie al loro interagire. Ognuno di noi deve ringraziare i propri amici, i propri conoscenti, i passanti che incontra ogni giorno, gli sconosciuti, perchè solo grazie all'esistenza degli altri, noi, esistiamo.
Ora riapri gli occhi e guarda chi ti stà intorno, lasciati trascinare dalla musica, ti suggerisce di lasciarti andare, lascia che il ritmo prenda il soppravvento e... divertiti! Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo.... è tuo!

Non so che significa... però è ciò che mi suggerisce questa musica e questo video!
Buone Vacanze!

The Captain ha detto...

Sì sì, grande Danilooooo!!! E' la stessa identica cosa che ha suscitato in me e quindi non ho potuto fare a meno di pubblicare sto video. Sinceramente a me ha messo anche i prividi....mi piace troppo....che posso farci?!!?
Grazie amici, grazie amici di Roma, grazie VITA.....thanks all.....buon divertimento...e mi raccomando....no alcool e no drugs!!!

so ha detto...

Grande Danilo! Bellissima canzone che mi riporta all'estate .. del 2006! Buone vacanze a tutti voi amici di Roma e speriamo di rivederci presto! baci da Sonia :)

Refferer