mercoledì 7 marzo 2007

Data Definitiva Camping Natura

La data che è stata decisa per l'escursione al lago di Vico è di:
  • venerdì 30 marzo
  • sabato 31 marzo
  • domenica 1 aprile (cosi ci facciamo gli scherzi coi pesci del lago)!
Se a qualcuno non va bene pazienza, vorrà dire che non verrà...

Do tempo una settimana per raccogliere le adesioni. Per aderire, commentare questo post o mandatemi una e-mail all'indirizzo danilo.cugia@gmail.com, o contattatemi in messenger al medesimo indirizzo, o chiamate al numero 3477099172.

Insomma, mercoledì prossimo prenoto, chi c'è c'è, chi non c'è se ne vada a fa......!
Scherzo naturalmente.
MUOVETEVI MUOVETEVI MUOVETEVI.

PS: per altre info rivediti il vecchio post!
Ciao

6 commenti:

lory ha detto...

danilo, ma eventualmente come possiamo raggiungervi sabato pom??ti 6 informato?ti ricordo che ci sono delle persone che sabato mattina lavorano!!!!

Alessia ha detto...

dunque,caro daniluccio cugino..ehehhe..vorrei dirti una semplice cosetta:ci sentiamo praticamente tutti i giorni(possiamo anche togliere il praticamente)e non ti sei mai ricordato di dirmi che dovevo contribuire a scegliere la data?ti uccideròòòòòòòòòòòòò!yeh!

Danilo Cugia ha detto...

cara... l'ho deciso IO perchè io sono il capo!

Cmq non va bene per te quella data?

Lory, io ho intenzione di partire venerdì, non lo so chi altri ha problemi come te. dovresti informarti e metterti d'accordo con qualcuno che ha la macchina. A proposito avete sentito nuccio cosimo e compagnia a seguito? nuccio ha la macchina ora!

Alessia ha detto...

dunque,non sei il capo,perchè sono io,ma per tua fortuna le date che hai scelto mi vanno bene.sei mooolto fortunato.ma la cosa più importante è che ci dobbamo ricordare che ti devo 10 euri!!ti ricordi che non li avevo per il distributore di automatico di benzina?appena ci rivediamo te li do.un bacione.

Alessia ha detto...

senti dani,a me le date vanno bene,nel senso che non ho impegni,come ti ho già detto prima,solo che penso che se posticipassimo di un paio di settimane la gita andrebbe meglio.stando all'aperto conviene aspettare che faccia più caldo per nn doverci portare le coperte per la notte,per poter andare in giro senza avere freddo,per poter fare tutte le attività che vogliamo.ad esempio secondo me adesso sarebbe ancora troppo freddo per fare canoa,oppure l'escursione notturna...per cui io propongo di posticipare e scegliere una data intorno alla metà di aprile.parliamone...ahhahaahah

Alberto ha detto...

Sono d'accordo con Alessia... meglio aspettare il caldo, se no quando farò canoa mi troverò a dover combattere con pinguini ed orsi polari.

Refferer