lunedì 22 settembre 2008

La legge è uguale per tutti

Ecco un altro esempio di come funziona la legge in italia....Raffaella Fico ex gieffina mette in vendita per 1MLN di euro la sua verginità(???) viene intervistata, segna presenza in trasmissioni tv, si mette in mostra, in vetrina, in bella posa e risulta impreditrice dalle grandi prospettive - chissa cosa ne pensa la Marcegaglia -. Nel frattempo le meretrici di bassa lega e di gran lunga più economiche vengono multate...mi sa che farebbero meglio ad alzare i prezzi!

5 commenti:

Alberto ha detto...

Con la stessa cifra mi faccio un harem di brasiliane!!! Ahahaha! Hai ragione Nico, il fatto è che ormai siamo talmente abituati a queste cose che neanche ci scandalizzano più di tanto. Viviamo in un mondo triste ( e sottolineo mondo, perchè non solo in Italia accadono queste cose). byeee

Marco Sp ha detto...

IO ci provo... mi concedo!

spargete la voce raga, se qualcunA è disposta a pagarMI 200'000 € le faccio passare la notte piu bella della sua vita!

sono economico rispetto alla fico no?

dai spargete la voce, in serbo il 10% del ricavato per chi mi trova la fortunata!!!

Alberto ha detto...

Guarda che se vuoi concederti a pagamento di lavoro ne trovi quanto ne vuoi :D Le vecchiette facoltose faranno a gara per averti... peccato di non poter concedere loro la tua casta verginità ahahahaha!!! Ciauuu

Marco Sp ha detto...

cn quei soldi potrei sistemare un paio di cosette... perciò che si facciano avanti anke le vecchiette :D :D

cmq non potrò dar loro la mia verginità.. ma un bel ceffone per pareggiare i conti non lo vieta nessuno!

calcio pazzo ha detto...

complimenti per il blog

http://romafm.blogspot.com/

Refferer