lunedì 30 aprile 2007

HO VINTO UN GRANDE CONCORSO!!!

Raga incredibile!!!3 mesi fa ho partecipato ad un concorso per giovani designer di talento, chiamto "The greatest Designer" su Deviantart.com sponsorizzato dalla Xerox e organizzato da Weired, famosa rivista statunitense. Mi hanno appena fatto sapere che ho vinto!!! Mi hanno messo sulla copertina in uscita di maggio e il premio consiste in un viaggio di 2 settimane negli studios di Wired a Los Angeles!!!PAZZESCO!!!STO A MILLE NON CI POSSO CREDERE!!!!AHAHAHAH!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma nessuno si azzarda a farmi i complimenti???Grazie mille!!!

Uisp Settimo ha detto...

grande Steo, complimenti davvero per il concorso...
Sono contento, e spero riuscirei a fare strada nell'ambito della grafica!!!

Alberto ha detto...

Forse nessuno commenta perchè sono tutti increduli... una cosa del genere non capita mica tutti i giorni. Anche se a quanto pare, sul sito di wired la copertina di maggio non sarà dedicata a te ^_^

Cmq bravo, nn c'è che dire, sembri proprio uno jedi

ciauuuuuuuz

Alessia ha detto...

complimentoni!
ci ho messo tre ore per capire di cosa si trattasse e non sono del tutta certa che tu non ci stia prendendo tutti per i fondelli,ma cmq complimenti,bravo davvero!

Anonimo ha detto...

Più che ovvio che sia una boiata incredibile :D

Ecco come:

http://www.condenet.com/promo/xerox/

Danilo Cugia ha detto...

AHAHAHHAHA, io non ho commentato prima perchè la cosa mi puzzava troppo e non volevo passare per l'amico che non crede nelle capacità dell'amico. Steo sei grande anche se non vinci il premio!

Ti accontenti del premio di consolazione?

Alessia ha detto...

ma vai a cagare!

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAH!!! Dai ci stava tutto Alessia!!!Non arrabbiarti!!! Ma guarda che robba!!Addirittura Albo è andato a controllare la copertina di Maggio!!!:D Che spettacolo!!!EHEHEH sono troppo un cazzone

Refferer