lunedì 23 aprile 2007

Grazie!!!

Ciao ragazzi. Volevo ringraziare tutti x essere venuti alla festa mia, di Ciccio, di Nuccio, di Luisa e di Loredana sabato. E' stata davvero una bellissima serata. Mi sono divertito moltissimo e credo anche voi. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all'acquisto del mio splendido iPod che riempirò di mix hip-hop per la palestra e ora aspetto solo le foto. Che voglio che arrivino al piu presto. Cmq vi ringrazio nuovamente tutti e rinnovo l'invito per il prossimo anno. Commentate le vostre impressioni dubbi, perplessità.... sono curioso.
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Danilo

11 commenti:

The Captain ha detto...

Ciaoooo...la festa è stata davvero bella e mi sono divertito tantissimo. Certo....qualcuno è riuscito ad essere in ritardo anche il giorno della sua festa, ma va bene lo stesso....l'importante è che è andato tutto per il meglio e che ci siamo divertiti.
Io aspettavo anche l'OSPITE SPECIALE, ma ci ha dato buca.....Dani...the special guest non l'avete pagato abbastanza? che cosa è successo? perchè non è più venuto?
A presto...buon pomeriggio a tutti

Danilo Cugia ha detto...

Forse lo Special Guest aveva di meglio da fare che venire ad una festicciola di ben 5 suoi AMICI...

Alberto ha detto...

Hola!!! grazie mille a tutti i festeggiati per aver fatto una festa così "cool" ^_^. Mi sono divertito tantissimo, speriamo di ripetere la cosa presto... ciaooooo

Anonimo ha detto...

Ciao Danilo! Alberto! il mio ballerino preferito! Come state? Bellissima festa ragazzi complimenti! Speriamo di rivederci dinuovo presto. Baci da Torino. Sonia :)

Anonimo ha detto...

Lo special guest si scusa tantissimo per aver promesso la sua presenza e per essere mancato all'appuntamento.
Ma apparte le battute ragazzi, purtroppo il dono dell' obiquità ancora mi è concesso. Sabato sera è coincisa con un'altro appuntamento e con l'opportunità di passare del tempo con una persona in particolare che non vedrò per molto tempo.
Vi posso giurare che qualunque cosa avessi scelto qualcuno ci sarebbe restato male, purtroppo stavolta è capitato a voi, spero di potermi rifare presto.
Mi scuso per non aver partecipato ai regali, mi è stato rinfacciato che per i "cavoli" miei i soldi li ho. I cavoli miei li conosco da 6 mesi, della festa mi è stato detto una settimana prima. Vi ricordo che l'elis al momento mi ha pagato solo i primi 10 giorni di lavoro. Mi deve qualcosa intorno, se non superiore, ai 2000 euro entro il 10 di maggio. Ora che ho davanti a tutti esplicitato qual'è la situazione delle mie tasche spero che nessuno venga ancora a dirmi come devo comportarmi con i miei amici, visto che se io mi sono permesso di dire qualcosa, era perchè mi dispiaceva per loro.

Sta a voi scegliere come interpretare questa vicenda. Non sono io che vi faccio incazzare se non sono venuto, siete voi che mi permettete di farvi incazzare.
Un consiglio, non permettete a nessuno di decidere quali debbano essere i vostri sentimenti. Diventereste dei burattini.

Vi voglio bene

Danilo Cugia ha detto...

Ste, non me ne frega niente del regalo, il regalo piu bello che potevi fare era venire alla festa.

Non uscirmene con frasi tratte dal libro delle prese per il culo di Matteo Maserati, che qui il burattino, se c'è davvero uno che lo sta facendo sei tu. E non te ne rendi conto.

La cosa più importante cos'era? Mostrare la spilla HC di appartenenza ad un gruppo che è capace di farti credere quello che vuole quando in realtà sta solo approfittando di te.

So che non gradirai queste parole e che non le prenderai nemmeno in considerazione però almeno un giorno non potrai dire che nessuno aveva cercato di farti aprire gli occhi!

Ciao

Anonimo ha detto...

Danilo non me la prendo affatto. Non hai idea minima di cosa stai parlando visto che non hai mai collaborato 1 solo minuto. Quindi per favore non le dire queste cose piu che altro perchè non sai di cosa parli, faresti più bella figura. Ho gia chiesto scusa, non le vuoi accettare? Ti vuoi offendere? Fallo, sei libero di fare e pensare come meglio credi. Ho i miei motivi per non essere venuto, vi chiedo solo di rispettarli.

Danilo Cugia ha detto...

Forse sono stato un po' duro però Ste devi capire che non esiste solo HC. La spilletta neanche l'avresti se non fosse stato per 4 dei festeggiati! Resta il fatto che hai preferito loro o lui (sulla base di quello che hai scritto) a noi 5, ed è un dato di fatto. Non so per te ma questo significa qualcosa e se sono incazzato è perché sei tu che mi fai incazzare non sono io che te lo permetto di farlo, che frase stupida è quella che hai scritto? Sono certo che è di qualcun altro...

Detto ciò mi rimangio quello che ho detto... del regalo me ne frega e come... E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Però nessuno ti obbligava a mettere la quota se hai problemi economici, senza dover spiegare nulla a nessuno. E' solo una scusa. Bei principi che stai imparando...!

Ciao, ti voglio bene anch'io!

Danilo Cugia ha detto...

Le scuse le accetto... ma non le condivido.

Uisp Settimo ha detto...

Forse fareste bene a discuterne in privato, magari riuscireste a chiarirvi...

Anonimo ha detto...

Danilo! come faccio a darti tutte le foto? Sono tantissime... Fammi sapere. Baci Sonia

Refferer