venerdì 27 aprile 2007

90% STRESS

Prima di staccare vomito 2 righe per voi.
Oggi sono stressato, ho combattuto con una servlet per tutto il giorno, ora è diventata una mia nemica, tant'è che l'ho uccisa prima di spegnere il pc e domani la ricreo con un altro nome. pagingContent non esisterà mai più, perché non si merita un'esistenza.
Non ho chattato con nessuno perché il mio capo mi vede il monitor da quando il suo fottutissimo hard disk si è rotto e ora al posto del portatile usa il fisso che è orientato verso me!
La gente mi scrive in messenger e mi accusa, ma questa è un'altra storia, di cose INCREDIBILI!
Resta una cosa che vi devo dire a mio malincuore e malgrado me dovrò piegarmi a questo volere superiore che nasce da una mente malata a causa di fenomeni spiegati scientificamente, nonché naturali quali LA GRAVIDANZA del proprio capo. La maternità regalerà me la libertà!!!!!!!!!!!
Ma lunedì dovrò lavorare! E lunedì andrà via mio fratello! E lunedì non andrò neppure a sfogarmi in palestra con l'hip-hop! E lunedì sarà un giorno di MERDA. E non è vero che non lo sarà se io penso che non lo sia perché mio caro STEO non è così! La vita è fatta anche di queste cose! Di schiene bruciate dal sole per esempio! E ora, ora. Io voglio le foto della festa del MIO (e non solo) compleanno! Ringrazio Sonia, ma stò ancora studiando una soluzione su come TU possa inviare a ME codeste foto!

Grazie per la comprensione e per il tempo dedicatomi.
Ciao :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma porc!
non mi ricordo ne la password ne la mail che ho messo in blogger e mi tocca commentare così.
caro danilo sei tu il depositario di tutti i miei segreti informatici e senza te come vedi non mi ricordo nemmeno come mi chiamo.
cmq ti capisco caro,ma non disperare,fra poco torno fra voi e ci penso io a te.
che non è una minaccia eh!
un bacione e se non dovessimo sentirci buon primo maggio mio marito finto.occupati del bambino mi raccomando.
ALESSIA

Alberto ha detto...

Giornate 90% stress? Secondo me ce ne stanno pure al 100% stress!!! Dani, che ci vuoi fare? A volte sembra che tutto sia contro di noi e per quanto uno si possa sforzare d fare bene o di andare d'accordo con tutti a volte capita proprio il contrario. A volte dipende da noi, più spesso dipende dagli altri... Per fortuna almeno dei punti fermi su cui contare ci sono ;o) --- grande la serata di ieri!!! Portare Marco a S.Lorenzo in mezzo ai punk (quindi necessariamete comunisti) è stato bellissimo. Alla fine per divertirsi basta poco ^_^, giusto?

Anonimo ha detto...

Ma perchè mi devi mettere in mezzo?Io ho detto la mia?Vuoi stare male?Stacci...che me ne frega a me...

Danilo Cugia ha detto...

Hai ragione Ste, ti ho messo in mezzo inutilmente. E che non riesco a NON pensarci quando dico qualcosa a come tu e i tuoi amici di compagnia HC mi potreste dire...
Tanto lo so, mi avresti detto così vero?

Cmq nonostante la schiena bruciata di mercoledì sono tornato al mare e la schiena... indovinate un po'!?

Ciao

Refferer