mercoledì 31 gennaio 2007

Benvenuti

Salve a tutti...
Qui è Danilo che vi parla. L'idea è quella di avere uno spazio dove scrivere. Scrivere, punto. Scrivete pure quel che volete. Per esempio, tu, si, proprio tu, donna dalla sirena incorporata, al posto che mandare le cazzate giapponesi a tutti, le potrai, da oggi, pubblicare qui!
Voi, si proprio voi, "Memory Group" (che è un sottogruppo di "Amici di Roma"), potrete parlare coi numeri, dove? proprio Qui!
Vi sembrerò un po' pazzo, lo so, lo sono dawero. Però se l'idea non vi piace posso sempre cancellare questo blog!

Ora vi saluto...
Ciao

PS: La foto so che è vecchia ma qui a lavoro non ho tutte le altre.

7 commenti:

Marco Sp ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Anonimo ha detto...

Danilo sei piu perso del mazzo di chiavi della casa in montagna!

Però è simpatico, e può essere un punto di riferimento per organizzare uscite!:D

Un saluto a tutti, specialmente ai fantastici del "memory group"!!!Ricordandovi che non si parla per suoni fonetici!!!Ma si traducono solo semplici informazioni: Ti ricordo l'esempio di 315 (metallo medaglia malato ammalato midollo) Piuttosto trovate una frase simpatica con cui tradurre sempre il vostro numero di cell!!!La mia è:

MARIKA, Bè RIDACCI L'AMORE!!!

lea ha detto...

ciaooooo...eh si ci sono anch'io...mi piace questa idea!!ma non faccio parte dei "memory groups" quindi quando parlerete in numeri o quant'altro avete imparato,io non vi capirò..detto ciò..se volete comunicare anche con me siete pregati di parlare come ci hanno insegnato fin da quando eravamo bambini!!!;)
un saluto a tutti byeeeeeee :)

lory ha detto...

ciao sono la donna dalla sirena incorporata....ihihihihihihihih
lo so rido in un modo a dir poco strano....ma e' un dono della natura!!cmq hai avuto una gran bella idea....penso che faro' spesso un salto qui sopra!!chiedo a tutti un grandissimo favore...le lettere sono state inventate per scrivere...quindi lasciate da parte i numeri ciaooo un bacio atutti

marghe ha detto...

belle foto

marghe ha detto...

ciao ragazz volevo solo dirvi che credo che dobbiam darci un mossa nel gruppo
sembra che stiam tutti invecchiando

Anonimo ha detto...

Marghe tu sei la prima che sta invecchiando!!!Dovevi essere al corso con gli altri...e invece???Ti sei lasciata scappare una grande occasione!GNE GNE!!!Vedi di esserci al prossimo che viene anche Rosario!:D

Refferer